Molti sono i giochi che nell’ultimo periodo stanno ottenendo un grande successo tra il pubblico, e di certo uno tra questi è quello chiamato aa, un divertente puzzle game che sta coinvolgendo tantissimi utenti, tenendoli incollati agli schermi dei rispettivi smartphone Android ed iOS.
Questo nuovo gioco è disponibile sia su Google Play che su App Store e in entrambi i casi è gratuito e non bisogna pagare di conseguenza alcun prezzo per effettuare il download.
Aa in poche settimane si è confermato come uno tra i giochi più difficili mai creati, e gli utenti che vogliono mettersi alla prova e dimostrare di essere i migliori sono stati veramente tanti, e questo ha permesso a tale gioco di poter registrare un numero altissimo di download in poco tempo.
Prima di procedere effettivamente con l’articolo, ci teniamo a precisare che in questo caso non si tratta di un hack o di trucchi nel senso stretto del termine, poiché non esistono propriamente dei trucchi che possano rendere più facile il gioco; più che altro, in questo articolo vi daremo delle dritte preziose che vi permetteranno di rendere il gioco molto più fattibile per tutti gli utenti e meno stressante.
Se, nel prossimo futuro invece verranno realizzati dei veri e propri trucchi per questo gioco, allora modificheremo questo articolo e aggiungeremo le istruzioni per l’installazione del trucco come abbiamo fatto in altri articoli.
Adesso ecco quali sono i consigli per rendere aa un vero e proprio gioco da ragazzi:
- Per prima cosa dovete riuscire a gestire perfettamente gli spazi tra i punti, i quali devono essere davvero molti e nel contempo anche molto piccoli. Come ben sapete, non giocate contro il tempo, quindi potete pensare le vostre mosse e di conseguenza creare dei punti sempre più vicini tra loro. Questo consiglio potrebbe sembrare abbastanza inutile nei primi livelli di gioco, ma in realtà sarà la vostra prima arma nelle sfide più complesse.
- Ricordate di utilizzare entrambe le mani per giocare: in particolare, quando il livello ruota in senso orario utilizzate la mano sinistra, mentre quando ruota in senso antiorario usate l’altra mano.
- Molto spesso andrete incontro alla sconfitta, quindi non arrabbiatevi, ma piuttosto state calmi e mettete in pausa il gioco e prendete qualche minuto per rilassarvi, così da pensare in anticipo a quali mosse potrete effettuare nel gioco negli attimi successivi.
- Il gioco è in continua evoluzione, ma pian piano comincerete inconsciamente a tenere il ritmo; questa è una cosa importante, poiché le vostre mosse diventeranno automaticamente più precise ed efficaci.
- Aa è un gioco molto difficile, e man mano che si va avanti vengono inseriti sempre più elementi per rendere la partita ancora più complessa. Quando vedrete comparire dei nuovi ostacoli, mettete in pausa il gioco e cercate di capire quali mosse dovrete effettuare per proseguire.
Questi sono dei preziosi consigli che vi permetteranno di ottenere la vittoria più facilmente anche nei livelli più ostici di aa. Per qualsiasi evenienza, o se avete qualche altro consiglio che volete condividere con altri utenti, potete farcelo sapere qui sotto con un commento e noi lo inseriremo all’interno dell’articolo.
Lascia un commento