Ebbene si. Il gioco campione di incassi per smartphone sta per giungere a una nuova incarnazione, Temple Run 2. Come tantissimi di voi sapranno, lo scopo del gioco era quello di scappare da delle scimmie giganti guidando un eroe a scelta tra quelli disponibili, con lo scopo di resistere più a lungo possibile e cercando di totalizzare un punteggio sempre migliore attraverso le monete che si trovavano nel percorso.
Questo sistema semplice di gioco si è rivelata una geniale trovata per gli sviluppatori, riuscendo a concretizzare consensi da tutto il mondo, creando un gioco in grado di stare bene ovunque, sia per delle brevi partite sia per gli hardcore gamer.
Visto il record di download per il primo capitolo (il gioco originale era gratuito, così come sarà il secondo) Imangi Studios ha deciso di replicare, in modo da dimostrare alla concorrenza chi è veramente il numero uno. A testimonianza di ciò, vi è un video che raccoglie tutte le caratteristiche di questo fantastico seguito, mostrando il gameplay fino dalle prime battute di gioco.
Ovviamente, oltre al notevole balzo che ha compiuto il comparto grafico, vi saranno ovviamente altre succose novità, come il cambio di ambientazione, poi le caratteristiche speciali di ogni personaggio che potranno utilizzare dopo aver riempito l’apposita barra; inoltre sono presenti nuovissimi power up, ostacoli, e ancora le scimmie, più grandi e cattive che mai.
Se fremete all’idea di poter provare ancora una volta l’ebrezza della fuga da delle terribili scimmie, sappiate che il gioco sarà disponibile dalla prossima settimana su iOS. Ecco il video, buona visione!
Lascia un commento