Batman: Arkham Knight continua a far parlare di se man mano che passano i mesi, e questo gioco è sempre più atteso da tutti i fan dell’uomo pipistrello. Il gioco, concluderà la saga iniziata da Rocksteady diversi anni fa e che è stata un grandissimo successo sotto tutti i punti di vista.
I giochi che compongono questa serie sono: Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, Batman: Arkham Origins ed infine questo nuovissimo Batman: Arkham Knight.
Il gioco riesce a cogliere in pieno tutto il carisma di questo tenebroso eroe della DC Comics che durante questi anni ha conosciuto un crescendo sempre maggiore di popolarità anche grazie ai film che sono stati diretti da Christopher Nolan.
Rocksteady man mano che il tempo passava ha continuato a pubblicare immagini che ritraevano il leggendario protagonista e alcuni dei suoi nemici storici, e anche oggi, attraverso il profilo twitter ufficiale, ecco arrivare tre nuove immagini per questo gioco che potete ammirare qui sotto:
Nelle tre immagini si possono notare i dettagli maniacali che costituiranno il gioco stesso: Harley Quinn, la perfida aiutante del Joker è davvero identica al fumetto e lo stesso vale anche per la Batmobile, che per la prima volta sarà pilotabile in questo nuovo episodio della serie.
Nell’ultima immagine possiamo vedere ancora una volta quale sarà il nuovo costume di Batman, il quale, dopo numerose peripezie ovviamente andrà a deteriorarsi, così come succedeva nei giochi precedenti, dimostrando che anche l’eroe non è invincibile, anzi.
Non ci resta che attendere ora qualche video del gameplay ufficiale di Batman: Arkham Knight, in arrivo direttamente sulle console di nuova generazione e anche su PC, con una grafica veramente sensazionale.
Speriamo anche che la giocabilità risulti aumentata, con magari qualche novità interessante nelle meccaniche di gioco, che nei passati capitoli alla lunga diventavano abbastanza ripetitive. Buona visione!
Lascia un commento