Dopo la notizia di ieri secondo cui anche GTA V finalmente sembra avere una data di uscita, è il momento anche per il nuovo Army Of Two, ambizioso gioco di EA in esclusiva per PS3 che punta esclusivamente sulla collaborazione dei due protagonisti.
Dopo infatti il successo ottenuto con i due predecessori, Rios e Salem sono pronti per tornare in azione con le loro armi e le loro tattiche.
Assicurata anche come al solito la grandissima personalizzazione dei due giocatori, ai quali potrete cambiare maschere e modificarle a vostro piacimento, per passare da una che potrebbe richiamare molto ad Iron Man ad un’altra estremamente inquietante; non solo maschere ma anche armi, che potranno diventare strumenti di distruzione sempre più elaborati.
Novità interessante di questo nuovo capitolo è l’utilizzo del motore grafico “Frostbite 2” che già abbiamo visto in azione in Medal Of Honor Warfighter e in Battlefield.
In sintesi, sembra che Army Of Two : The Devil’s Cartel abbia tutte le carte in regola per essere un degno seguito, sperando però per qualche novità nella struttura.
L’uscita è prevista per il 29 Marzo 2013, ma per i giocatori che effettueranno il preordine in automatico potranno accedere al “Overkill Edition” che consiste in:
– Utilizzo della TAH-9, una potentissima pistola automatica
– Fucile automatico Double D
– Day Of The Dead, fucile d’assalto con maschera e abbigliamento compresi
Lascia un commento