Tra le notizie che popolano il web tutti i giorni, stamattina finalmente è giunta una che coinvolgerà sicuramente tutto il pubblico amante del PC. Dopo tantissimi capitoli che hanno avuto uno strabiliante successo, finalmente si appresta ad arrivare anche su PC il prossimo 19 Novembre il nuovo capitolo della saga di Assassin’s Creed, ovvero Black Flag.
In questo gioco, la trama sarà ambientata tra i pirati e il mondo dei Caraibi, bellissimo seducente e molto pericoloso. Non mancheranno sicuramente le personalità leggendarie come ad esempio quella di Barbanera, ma riuscirà a portare molto scompiglio anche il nuovo protagonista assassino, Edward Kenway, ovvero il padre di Haytham Kenway, che tutti abbiamo ben conosciuto in Assassin’s Creed 3.
Il gioco non è stato nascosto per nulla oppure mantenuto segreto, anzi, sono stati rilasciati tantissimi trailer che mostrano come il gioco prende forma giorno dopo giorno, come si svilupperà la struttura di gioco e anche come saranno presentati i combattimenti sia a terra che in mare.
In questo nuovo capitolo infatti, viene dato ovviamente molto più spazio alla sezione marittima che aveva fatto una piccola comparsa nel gioco precedente come divertente passatempo; qui lo troviamo ovviamente in maniera molto più espansa e coinvolgente, tra pirati e galeoni mastodontici. La trama, come al solito promette di essere qualcosa di veramente avvincente, così come sono stati i capitoli precedenti.
Sicuramente è una notizia che fa felici i possessori del PC, visto che vedranno arrivare la copia dedicata alla propria piattaforma preferita in contemporanea con quella per console. Non ci resta quindi che attendere che questo 19 Novembre con molta ansia e sperare che anche questa volta, Ubisoft riesca a regalare una perla che sicuramente lascerà tutti attoniti così come fece il primo capitolo di questa magnifica serie.
Vi lasciamo in compagnia di un trailer che vi aiuterà ad ambientarvi in questo Assassin’s Creed:Black Flag. Buona visione!
Lascia un commento