“Se fossi stato presente alla creazione, avrei dato qualche utile consiglio per una migliore organizzazione dell’universo.”
Alfonso X di Castiglia
E’ l’era dei supereroi. Cinema, tv,fumetti,internet, ovunque, stanno tornando di moda gli amati beniamini in calzamaglia che hanno fatto compagnia ed hanno ispirato moltissimi ragazzi delle passate generazioni e continuano così tutt’oggi, proprio per questo oggi parleremo del nuovo Marvel Heroes scopriamo di cosa si tratta.
Ormai se ne sono viste di tutti i colori nel mondo dei giochi in multiplayer, dai più classici come World of Warcraft a quelli più particolari, tutti i giocatori sono stati catapultati nelle vesti dei più disparati personaggi, ma fino ad oggi, mai nelle vesti dei celebri eroi del marchio Marvel.
Annunciato da poco, il gioco ancora non ha una precisa data di distribuzione e non verrà presentato nella prossima celebre fiera E3 di Los Angeles, ma al San Diego Comic-Con nel mese di luglio, scegliendo quindi un pubblico di appassionati ed esperti amanti dei fumetti, che non si lasceranno scappare questa occasione.
Poco si sa del gioco, se non che saranno selezionabili oltre 8.000 personaggi, tra i buoni e i cattivi che abbiamo visto nelle pagine dei fumetti che ci hanno cresciuto, ma, a malincuore, non sarà presente alcuno strumento per la creazione di supereroi propri, bensì costumi alternativi e poteri unici per ogni personaggio.
Che sia questa la risposta della Marvel al celebre MMO “DC Universe Online” di casa Sony? Questo è tutto da vedere, poichè è troppo presto per tirare le somme e stabilire un possibile vincitore tra due case fumettistiche che ci deliziano da tanti e tanti anni con storie e personaggi fantastici.
Si tratterà sicuramente di un ottimo gioco, non vediamo l’ora che esca per capire le vere potenzialità di questo nuovo gioco, che sicuramente riuscirà a conquistare tutti gli amanti del mondo Marvel.
Lascia un commento