Recentemente vi abbiamo parlato del stupendo sparatutto sviluppato da “Bungie” e “Microsoft“, che da quando ha fatto la sua comparsa nel 2001 su Xbox ha cambiato completamente la concezione di sparatutto, stiamo parlando ovviamente di Halo 4.
Ovviamente questa grandiosa serie che ha reso il suo protagonista, Master Chief, una vera e propria icona della console Microsoft, non poteva mancare alla fiera dell’E3 quest’anno, e ovviamente, non poteva fare un’ingresso incognito, ed ecco qui sotto il trailer del nuovo capitolo di Halo.
Finisce così? No. Infatti giusto da poco tempo, sulla grande rete è stato rilasciato un video con il gameplay del gioco stesso, e qui mostra cosa dovremo aspettarci da questo nuovo capitolo della saga con Master Chief.
“Pensavo di farmi strada sparando, tanto per cambiare.”
Master Chief
Il video subito lascia trasparire qualche scorcio sulla storia, il protagonista che si trova su un pianeta colmo di foreste, con una nave che sta precipitando, e lui che, ovviamente, deve risolvere la situazione. Non è cambiato nulla, vecchio spirito di gioco e nuovissima grafica, sempre al passo con i tempi. I ragazzi di Bungie sanno come incutere timore alla concorrenza.
Ecco il video del gameplay, buona visione!
Lascia un commento