Assassin’s Creed 5 è un argomento che scotta parecchio, soprattutto quando ci sono così tanti rumors ed indizi sparsi all’interno del web. Nemmeno una settimana fa stavamo parlando delle possibili ambientazioni in cui il gioco poteva essere ambientato, e subito cominciano ad apparire immagini sul web.
L’immagine di cui stiamo parlando è davvero molto interessante, e sembrerebbe ritrarre il protagonista del prossimo Assassin’s Creed 5 in una posa plastica, mentre elimina la sua preda.
Cerchiamo di analizzare con calma i vari elementi che compongono questa possibile foto di Assassin’s Creed 5: in primo piano c’è questo assassino vestito con dei colori che mischiano il tradizionale bianco assassino ad un rosso che sembrerebbe indicare un’appartenenza all’impero britannico.
Anche gli elementi decorativi dell’uniforme non sembrano distaccarsi molto da quelli già visti, quindi niente ambientazione moderna. Interessante anche lo stocco che impugna il protagonista, che indica anche una forte presenza francese. Non è che ci troviamo nella leggendaria Guerra dei cent’anni? Sembrerebbe di no.
Il prossimo Assassin’s Creed 5 sicuramente non sarà così indietro nel tempo, come può suggerire l’immagine stessa, poichè alle spalle del misterioso protagonista sembrerebbero esserci dei “pirati” o al massimo dei francesi e anche, quella che sembra, una ghigliottina.
Facendo un rapido resoconto di tutti gli elementi che abbiamo visto all’interno di questa fotografia, sembrerebbe che il prossimo gioco dedicato agli assassini potrebbe collocarsi approssimativamente nell’Età Vittoriana, tra il 1837 e il 1901, con l’alternanza di un contesto inglese ed uno francese.
Ci avventureremo probabilmente tra due dei mondi più carismatici ed interessanti della storia, al fianco di alcune personalità leggendarie che hanno cambiato radicalmente il mondo.
Stando anche ad ulteriori notizie che circolano sul web (ricordate che molti sono rumors!), il prossimo gioco potrebbe chiamarsi anche Assassin’s Creed Unity, con richiamo ad Arnaud, un maestro degli assassini della divisione francese. Inoltre ecco una foto rilasciata da Ubisoft che ci fa ancor di più confondere!
Speriamo che presto vengano rilasciate tante altre immagini, perchè qui l’attesa sta diventando davvero spasmodica. Voi che ne pensate? Sareste felici se il prossimo Assassin’s Creed 5 sarà ambientato in età vittoriana? Fateci sapere la vostra!
Infatti. Ho sentito che si tratterà di Arnaud, un maestro assassino francese. A me sarebbe piaciuto molto vedere il passato di Haytam Kenway, come è diventato templare e perchè!
Si ho letto pure io di Arnaud…Riguardo a Haytham, la mia impressione è che gli Assassini abbiano commesso degli errori in passato…per cui molte volte il loro Ordine è stato messo in discussione, almeno spiegherebbe alcune cose…sono in attesa di notizie ufficiali per quanto riguarda questo nuovo capitolo…
Speriamo bene in un protagonista ad effetto! In Assassin’s Creed IV: Black Flag era molto più carismatico Barbanera che Edward Kenway!
Questa è una delle immagini apparse in rete…si notano la ghigliottina, la bandiera francese e i costumi sono dell’epoca…indiscrezioni parlano di viaggi a Parigi e Londra…il periodo storico è corretto…a questo punto resta da sapere chi sarà il protagonista…
Si ma speriamo che sia così, e con un protagonista di grande carisma ai livelli di Ezio!
Si me lo auguro…il credo merita un vero adepto…