Qualche giorno fa sul web sono apparse delle immagini che ipotizzavano un possibile seguito per l’acclamata serie “Assassin’s Creed”, che per ora è ferma al terzo capitolo, ambientata durante la guerra d’Inidipendenza Americana.
Gli Assassini e Templari ancora si scontrano nell’ombra per decidere il destino dell’umanità.
Senza fare troppo spoiler sulla trama, per coloro che ancora non lo avessero terminato, analizziamo bene questa questione.
Come già detto, qualche giorno fa su Internet sono apparse delle immagini riguardanti un nuovo capitolo di Assassin’s Creed, ma nulla era specificato, potrebbe infatti, essersi trattato semplicemente di un fan art o di un concept, ma non è così.
Infatti, le immagini che erano riportate mostravano la box art del nuovo capitolo, che si chiamerà “Assassin’s Creed IV Black Flag“, anche se Ubisoft fino a qualche giorno fa non aveva accennato a nulla di ufficiale.
Per far cadere ogni misero dubbio, proprio ieri la società ha annunciato ufficialmente la produzione e l’uscita di questo gioco, che oltre ad essere rivolta ad alcune console di questa generazione, è stato detto che verrà rilasciato anche per le nuovissime console di prossima generazione, ovvero la PlayStation 4 di Sony e l’Xbox 720 di Microsoft.
Se infatti, il motore grafico già era potentissimo ed estremamente dettagliato, ora preparatevi a strabuzzare gli occhi, visto che si sta per compiere un nuovo passo avanti dal punto di vista tecnico, ma anche riguardo la giocabilità e tanti altri fattori.
Se le due console usciranno molto probabilmente il prossimo autunno, allora può darsi che la data di pubblicazione di questo nuovo Assassin’s Creed, non sia molto lontano.
Vi terremo aggiornati!
Lascia un commento