Call of Duty: Advanced Warfare è stato annunciato qualche tempo fa con un trailer veramente molto adrenalinico e moltissimi utenti hanno deciso di dar fiducia ancora una volta alla saga creata da Infinity Ward e successivamente presa in mano da Activision con la creazione di capitoli paralleli.
Questo è l’ennesimo caso di storia parallela al prodotto principale, e infatti non avrà nulla a che fare con le storie e vicende vissute con il Capitano Price e tutta la sua squadra.
Call of Duty: Advanced Warfare infatti sarà ambientato in un futuro prossimo, con tutte le tecnologie più avanzate e ovviamente anche tutto il contesto in cui sarà ambientata la storia sarà prettamente tecnologico e tutto sorprendentemente fantascientifico.
Per tutti coloro che hanno già ben salda l’idea di voler prendere questo gioco appena uscirà perché sono sicuri che ne valga assolutamente la pena, ecco la notizia che stavate aspettando.
Call of Duty: Advanced Warfare infatti uscirà precisamente alla mezzanotte del 4 Novembre 2014, ma per tutti gli utenti che hanno una console di casa Sony, ovvero PlayStation 3 e 4, potranno già da ora preordinare questo nuovo gioco FPS.
Per tutti gli utenti PlayStation 3 infatti c’è la possibilità di poter preordinare il titolo alla vecchia maniera, e alla mezzanotte del 4 Novembre 2014 il gioco diventerà subito disponibile.
Per gli utenti PlayStation 4 invece ci sarà la possibilità di poter utilizzare la tanto agognata funzione del pre-caricamento del titolo stesso; in parole povere, preordinando ora il gioco, i 4 Novembre a mezzanotte verrà sbloccato tutto il contenuto e così si potrà testare a fondo fin da subito senza aspettare che venga scaricato tutto il gioco.
Altra interessante caratteristica del gioco è che funzionerà tutto a 1080p, rendendo il gioco un vero spettacolo per gli occhi. Non ci sono attualmente altre notizie relative a questo gioco, ma restate con noi per sapere tutto al più presto. Buona partita!
Lascia un commento