Il re degli FPS moderni sta per tornare a reclamare il suo trono. Stiamo parlando di Call of Duty, la serie che non ha mancato un colpo, ovviamente grazie ad un grande e solido team che c’è alle spalle, Infinity Ward.
Milioni di giocatori con ansia hanno aspettato di anno in anno l’uscita del capitolo successivo per portare a termine l’epopea del Capitano Price e dei suoi compagni, fino a giungere all’epico finale.
Moltissimi dopo il successo di Call of Duty: Modern Warfare 3, si sarebbero aspettati un grande seguito sempre su questa linea,ma non è cosi.
Piuttosto che continuare su una storia che ricca di colpi di scena e molto complessa, i ragazzi di Infinity Ward preferiscono creare una sottoserie, con delle nuove conoscenze e ovviamente con nuove armi e correlato motore grafico.
Insomma, si va avanti.
Il nuovo gioco è intitolato Call of Duty: Ghosts, che non a caso richiama quel personaggio secondario che abbiamo già incontrato nei capitoli precedenti di Call of Duty: Modern Warfare; stiamo parlando di Ghost, il soldato che non si mostrava mai in volto ed era coperto da un passamontagna che recava sul fronte il simbolo di un teschio.
Che questo nuovo capitolo vada a spulciare nel passato di questo personaggio, oppure sulla nascita di questo settore segreto? Ogni ipotesi è accettata fino a che gli sviluppatori non daranno ulteriori indizi.
Per ora si sa che ci sarà un teaser trailer il 21 Maggio. Giorno casuale? No. È il giorno della presentazione della Xbox 720.
Il legame è innegabile, anche stando alle parole dei ragazzi di Infinity Ward.
Non sappiamo cosa dobbiamo aspettarci, ma per ora è certo che il periodo di uscita sarà per Dicembre e che sarà legato alle console di questa generazione (ma non solo..).
Non resta che attendere il 21 Maggio per altre informazioni sui fantasmi!Continuate a seguirci per ulteriori novità!
Lascia un commento