Sono molti i fake che circolano sul web e spesso alimentano le speranze di molti giocatori proponendo dei contenuti che tutti vorremmo vedere. La notizia che stiamo per presentarvi infatti, deve essere presa con le pinze, perché ci sono alcuni elementi che potrebbero contestare la veridicità di tutta la notizia.
La notizia infatti riguarda Call of Duty: Modern Warfare collection. Questo titolo è apparso su Reddit postato da un utente e all’interno di questa collezione ci saranno tutti e tre gli episodi sviluppati da Infinity Ward e che ovviamente portano questo nome e che presentano le imprese del Capitano Price e tutta la sua squadra.
Questo Call of Duty: Modern Warfare collection dovrebbe essere in esclusiva solo per le console next-gen, ovvero PlayStation 4 e Xbox One, e oltre a contenere tutti questi giochi insieme ci saranno ovviamente delle migliorie grafiche, come ad esempio texture in alta definizione, 1080p e il tutto che gira a 60fps.
Il tutto sarebbe estremamente esaltante, se non per il fatto che nell’immagine allegata (che potete trovare qui sopra nell’articolo) c’è qualche cosa che non va per niente.
Prima di tutto, la copertina che viene “spacciata” come nuova e che riguarda questo gioco l’abbiamo già vista: è quella di Call of Duty: Modern Warfare 2 Hardened Edition, già uscito qualche tempo fa e che ha ottenuto un grande successo.
Successivamente, la scritta “PlayStation” presentata sulla copertina stessa del gioco, presenta la “s” minuscola, e questo sarebbe un errore abbastanza grossolano da parte di Activision che sicuramente prima di presentare una foto sarebbe stata passata al vaglio migliaia di volte.
Ultima cosa riguarda proprio la presentazione e l’uscita di questo gioco, che sarebbe abbastanza controproducente, dato che già deve uscire Call of Duty: Advanced Warfare e sicuramente la pubblicazione di questo nuovo Call of Duty Modern Warfare collection sarebbe inutile.
Voi cosa ne pensate? Dite la vostra e restate con noi!
Lascia un commento