Interessanti novità all’orizzonte per tutti coloro che sono interessati al prossimo capolavoro annunciato in uscita da parte di Ubisoft: Watch Dogs. Il gioco infatti dovrebbe arrivare entro la fine di questo mese e l’attesa si sta facendo veramente insostenibile, ma Ubisoft ha deciso di rendere le cose più facili per i fan rilasciando un sacco di trailer, immagini e tanto altro riguardo il gioco.
Oggi infatti appare su internet un’immagine riguardante il protagonista di Watch Dogs e sicuramente i fan più accaniti rimarranno esterrefatti o quantomeno stupiti davanti a quest’immagine che trovate nel nostro articolo.
Per la prima volta infatti appare un’immagine del protagonista di Watch Dogs senza bandana e cappello, e scopriamo che si chiama Aiden Pearce, ma non solo questo. Aiden infatti ha 38 anni, americano, hacker, non sposato e il salario ignoto.
Questa carta d’identità del protagonista di Watch Dogs è molto interessante, soprattutto per coloro che vogliono sapere veramente tutto di questo nuovissimo gioco che mira a fare lo stesso successo dell’altro prodotto di punta di casa Ubisoft: Assassin’s Creed.
L’immagine riguardante Aiden Pearce sembra provenire dal gioco stesso, realizzato con il motore grafico del gioco e probabilmente deriva da una scena d’intermezzo della storia.
Sicuramente il protagonista avrà dei nemici molto pericolosi, ma dall’altra parte grazie alle “armi” tecnologiche che avrà a disposizione riuscirà sempre a farla franca e ad essere sempre un passo avanti rispetto a coloro che lo vogliono morto.
Altri dettagli sulla trama e tutto il resto li scopriremo sicuramente il 27 Maggio, ovvero quando Watch Dogs uscirà per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox One ed Xbox 360.
Per la versione Wii U invece bisognerà aspettare l’autunno. Intanto voi cosa ne pensate dell’immagine del protagonista di Watch Dogs? Ve lo aspettavate diverso oppure lo preferiste con cappello e bandana col volto completamente nascosto? Restate con noi e continuate a seguirci!
Lascia un commento