Durate la conferenza della Eletronics Arts all E3 2014 è stato presentato Battelfield Hardline, che non è un DLC per il prodotto già in commercio della serie, bensì di un gioco a parte e quest’oggi vedremo alcune particolarità di quest’ultimo.
Basato sullo stesso motore grafico di Battlefield 4, cioè il Frostbite questo gioco può offrire un livello di divertimento altissimo grazie alla varietà delle armi e dei veicoli nel gioco.
Finora ci è stata mostrata un unica mappa; Downtown, città che può essere rasa completamente al suolo dai giocatori, tuttavia quando il gioco sarà rilasciato ci saranno come sempre tantissime mappe messe a disposizione per l’utente.
Questo titolo comunque della simulazione di guerra di BF4 ha poco o nulla poichè ci troveremo a combattere in una guerriglia urbana in un gioco riassumibile con quello che ognuno di noi ha sperimentato almeno una volta durante l’infanzia: guardie e ladri.
Non voglio dilungarmi ancora troppo; passiamo a questo brevissimo tutorial su come diventare beta tester su PC, PS4 ed Xbox One.
COME SCARICARE LA BETA DI BATTLEFIELD HARDLINE PER PC, PS4 E XBOX ONE
- Prima di tutto dovete recarvi a questo link.
- Una volta caricata la pagina basterà inserire la propria data di nascita ed effettuare il login con in nostro account Origin (se non ne avete uno, createlo) .
- Facendo questo, il sito ci confermerà l’iscrizione alla beta, (ricordo però che si tratta di una Closed Beta e di conseguenza non tutti avranno l’onore di provare questo gioco).
- Non disperatevi comunque se non verrete scelti per la beta poiché, se vi iscriverete alla newsletter (ovvero il riquadro da selezionare sotto “accetta le condizioni d’utilizzo”), la tanto amata EA vi farà i seguenti regali:
- Skin esclusiva nel gioco finale
- Mirino esclusivo per gioco finale
- Contenuto aggiuntivo
- Dog Tag in Battlefield 4
Quindi come avete visto basteranno pochi e semplici passaggi per poter scaricare e quindi provare in anteprima questo nuovo gioco di EA; come già detto vi saranno anche dei regali, che potrebbero essere più o meno graditi dagli utenti, nel caso in cui non venissimo scelti per la beta.
Fateci sapere cosa ne pensate e sopratutto se già avete effettuato il download di questo nuovo gioco di guerra, a voi la parola. Buona partita!
Gabriele forse è terminata la possibilità di provare la beta.
Io dopo aver compilato tutti i campi e aver fatto l’accesso, vengo indirizzato ad una pagina che viene visualizzata per pochissimi secondi e poi vengo reindirizzato alla pagina di prima, dove bisogna immettere la propria data di nascita ecc. Come faccio?