Il celebre videogioco per smartphone, Dead Trigger, nel quale si deve sopravvivere uccidendo gli zombie è tornato, con una grafica sempre più esplosiva.
In passato già il primo capitolo, Dead Trigger aveva colpito il pubblico con i suoi dettagli e per il supporto per il Tegra 2 e Tegra 3, che ha permesso a questo gioco di avere una marcia in più soprattutto in qualità visiva; a proposito di questo, Dead Trigger è stato uno dei primi giochi a dare la possibilità di scegliere la configurazione grafica con la quale si voleva far girare l’applicazione sul proprio smartphone.
Lo stile di gioco è sempre lo stesso: uno sparatutto in cui bisogna sopravvivere con le poche munizioni che si hanno contro tantissimi nemici. Con il progredire del gioco però vi saranno sempre più ricompense che renderanno il gioco molto gradevole sia sul punto di vista della giocabilità ed ovviamente per la grafica.
Per mettere in primo piano le potenzialità del nuovissimo Tegra 4, è stato rilasciato un trailer che mostra il gameplay di Dead Trigger 2, dimostrando che i videogiochi per smartphone stanno diventando sempre più complessi e avanzati sotto ogni punto di vista.
Se siete interessati a ulteriori notizie sul nuovissimo Tegra 4, basta leggere questo nostro articolo.
Ecco il trailer di Dead Trigger 2, buona visione!
Lascia un commento