Si vocifera ormai da troppo tempo l’arrivo di un nuovissimo capitolo della saga decennale di “Metal Gear Solid“, parliamo oggi di un nuovo capitolo che a quanto pare prenderà il nome di Metal Gear Solid 5 scopriamo i dettagli.
Già in fase di progettazione e prossimamente di distribuzione uno spin-off chiamato “Metal Gear Solid: Revengeance“, che vede come protagonista il biondo ninja Raiden, co-protagonista della serie, in una serie di eventi paralleli alla trama di Metal Gear Solid 4.
Hideo Kojima, celebre papà della serie, ha annunciato che il 30 agosto saranno svelati ulteriori dettagli sul “Fox Engine“, su cui la Konami sta lavorando ormai da troppo tempo.
Appena scaturita questa notizia, subito sono partite un sacco di supposizioni e di altre voci di corridoio, che potranno essere smentite o rese veritiere il giorno stesso, come ad esempio altri dettagli sul misterioso “Project Ogre“, che sembra avere a che fare con la saga di MGS, o forse proprio un nuovo annuncio di un seguito ufficiale della serie di spionaggio con protagonista Snake.
Tra le moltissime dicerie e notizie, addirittura si era arrivati al punto di dire che Kojima durante il Comic-Con a San Diego, abbia rilasciato delle immagini in una conferenza a porte chiuse su questo nuovo,attesissimo capitolo.
Il grande genio di Hideo, subito dopo ha smentito tutto, facendo crollare temporaneamente le speranze dei fan.
Non ci resta che attendere, e sarò impaziente anche io, dato che sono un grandissimo appassionato delle avventure di Big Boss, prole e tutti gli altri.
Appuntamento al 30 agosto, se non riuscite ad attendere leggete l’articolo di Metal Gear Social Ops per Android!
Lascia un commento