La saga di The Elder Scrolls è storica e leggendaria, avendo dato le basi della libertà all’interno dei giochi di ruolo. Fin dai tempi del terzo capitolo, ovvero Morrowind, questa saga è diventata una leggenda in questo campo, registrando successi straordinari. Ora finalmente, dopo tante voci di corridoio arriva The Elder Scrolls Online.
In effetti il punto fondamentale e grande difetto mancante della saga era l’assenza del settore online in tutti i capitoli, ma la Bethesda alla fine ha deciso di creare un gioco unicamente dedicato al settore online, chiamandolo The Elder Scrolls Online.
Dopo tantissime voci di corridoio e rumors che accennavano alla nascita o all’eliminazione del gioco, finalmente si è giunti alla verità e ad un finale estremamente positivo: The Elder Scrolls Online ci sarà ed ha addirittura una data d’uscita, il 4 Giugno del 2014.
Non solo questo, ma Bethesda ha deciso di essere estremamente buona e ha voluto premiare la pazienza dei fan che fino ad ora non avevano visto nemmeno un’immagine del gioco, con un trailer completamente realizzato con scene di gioco e con il motore grafico che per ora sembra essere lo stesso di Skyrim con qualche effetto in più riguardo la magia.
Nel trailer si accenna ad una guerra e si vede una quantità indefinita di giocatori su schermo contemporaneamente che se le danno di santa ragione tra spade,archi e magie spettacolari. Questa è la vera guerra e il The Elder Scrolls Online che abbiamo sognato e che ci aspettavamo tutti.
Bethesda fino ad ora non ha sbagliato nemmeno un colpo con tutti i suoi giochi, diventati tutti dei capolavori, tra cui spicca anche il grandissimo Fallout 3, e speriamo ovviamente che non ci deluda questa volta. La fama della saga di The Elder Scrolls è stellare, e ci dispiacerebbe veder andare tutto a rotoli questa volta.
Speriamo bene e vi manterremo sempre aggiornati. Per ora gustatevi il trailer. Buona visione!
Lascia un commento