Oggi spostiamo la nostra attenzione passando dai classici Simpsons per arrivare ad un altra celebratissima famiglia americana dei cartoni animati: I Griffin (oppure Family Guy in inglese).
Un po’ di tempo fa abbiamo visto che il gioco era già disponibile unicamente in una versione beta in America per Android e noi italiani invece siamo rimasti a bocca asciutta. Ecco però arrivare delle interessanti e soprattutto buone notizie per gli amanti di questo cartone animato e del gioco relativo.
Il gioco arriverà su Android e iOS e si chiamerà Family Guy: The Quest for Stuff, di cui possiamo vedere delle immagini direttamente in questo articolo (insieme ad un trailer che mostra qualche sequenza).
Family Guy: The Quest for Stuff sarà molto interessante e soprattutto simile al gioco de I Simpson Springfield, ovvero un gestionale in cui bisognerà ricostruire Quahog e successivamente richiamare tutti i personaggi più famosi che abbiamo già visto all’interno della serie televisiva animata.
Preparatevi a morire dalle risate attraverso delle discussioni o delle sequenze interessanti che sicuramente renderanno Family Guy: The Quest for Stuff un interessante concorrente per I Simpson Springfield.
Bisogna dire che le differenze tra i due giochi attualmente sono veramente poche se non il cambio di stile e soprattutto i personaggi che saranno parte integrante della città. Chissà se ci saranno degli aggiornamenti mensili che serviranno ad includere nuovi personaggi, edifici e anche delle missioni in modo da prolungare la longevità di Family Guy: The Quest for Stuff (così come accade ancora oggi per I Simpson Springfield).
Come già detto, il gioco arriverà sia su Android che iOS il 10 Aprile, sicuramente sarà gratis così come l’acerrimo concorrente ma ci saranno degli acquisti in-app per gli oggetti più esclusivi in modo da indurre il giocatore a pagare con denaro reale.
Non resta che attendere ancora qualche giorno e vedremo come sarà questo Family Guy: The Quest for Stuff!
Si,ho scaricato il gioco e è fortissimo ma meno dei simpson
Per adesso I Simpson sono ancora imbattibili. 🙂
gioco veramente carino, graficamente ottimo…ovviamente si aspettano i trucchi 😀
Ciao Giorgia, appena li troveremo li pubblicheremo! 🙂
ciao ragazzi, quando sarà possibile avere i trucchi? Questo gioco mi ha già conquistata ! ^-^
??
Quindi e sicuro che uscira domani
Secondo le notizie si!