Se parliamo di rumors e di curiosità, uno dei giochi di cui vorremmo sapere assolutamente di più sicuramente è Far Cry 4 ed oggi cercheremo di scoprire tutte le novità dedicate a questo particolare gioco, il quale nelle scorse versioni è riuscito a modificarsi radicalmente e il quale è riuscito ad accaparrarsi un gran fetta di pubblico.
Dopo la favorevole ripresa della saga dovuto soprattutto all’ultimo capitolo rilasciato da Ubisoft, il quale ha ripreso il carisma originale della saga e lo ha mischiato a delle caratteristiche prettamente legate ai giochi di ruolo, ecco arrivare le prime indiscrezioni relative al prossimo capitolo di questa famosa saga FPS.
A fare da sfondo al prossimo Far Cry 4 non sarà sicuramente una bellissima isola tropicale oppure l’Africa con le sue insidie, bensì probabilmente avremo a che fare con temperature bassissime ed insidie in ogni dove presso l’Himalaya.
Sicuramente é una notizia che cambia radicalmente la faccia di questa saga, ma forse è proprio quello che ci vuole per mantenere alto il ritmo imposto con Far Cry 3 e che abbiamo apprezzato davvero molto.
Gli elementi di gioco dovrebbero essere quelli già visti nell’ultimo capitolo disponibile, dove la fauna sarà elemento fondamentale del gioco e nel contempo sarà anche uno dei pericoli che il giocatore si troverà ad affrontare.
Il gioco dovrebbe essere prodotto per PC e console di nuova generazione (ciò significa una grafica altissima) e dovrebbe essere presentato al prossimo E3, secondo le ultime indiscrezioni.
La curiosità più grande riguarda soprattutto la possibilità di poter cavalcare gli elefanti; se ci fosse questa possibilità sicuramente il gioco acquisirebbe un punto in più per originalità.
Speriamo che Ubisoft decida di produrre un gioco grandioso e che riesca a mantenere alto l’indice di gradimento acquisito con l’ultimo Far Cry 3.
Voi come ve lo aspettate questo Far Cry 4? Ancora una volta un’isola tropicale o è giunta l’ora di cambiare definitivamente? Restate con noi per nuove ed importanti novità!
Lascia un commento