L’E3 è alle porte e moltissimi sviluppatori e produttori hanno deciso di cominciare a mostrare le proprie carte migliori. Abbiamo visto infatti Metal Gear Solid V: The Phantom Pain ma anche The Witcher 3: Wild Hunt.
Ora invece ci concentriamo su un titolo, o meglio una serie che non accenna a perdere nemmeno un pochino del proprio smalto: FIFA 15. Il simulatore di calcio per eccellenza sarà presente all’E3, e per aumentare l’hype e attorno a questo gioco ecco arrivare un interessante teaser trailer che mostra qualcosina su questo nuovissimo gioco.
Come ben sappiamo, da un paio d’anni a questa parte FIFA ha riconquistato pienamente il trono di “simulatori di calcio”, sconfiggendo il pretendente Pro Evolution Soccer che per più di qualche anno aveva dato molto filo da torcere alla saga creata da EA.
FIFA 15 sarà disponibile per PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4 e PC il prossimo autunno; una data precisa ancora non è stata rilasciata. Sicuramente verranno date più informazioni durante l’E3 tra qualche giorno.
Speriamo vivamente che quest’anno almeno la versione per PC sia degna di nota e non che sia una mera conversione da console di vecchia generazione, con una grafica davvero orrenda.
D’altro canto invece speriamo che le versioni per console continuino sul percorso già iniziato negli anni precedenti, che in ogni edizione continuano a migliorare sotto ogni profilo, che sia grafico, sonoro, gameplay e quant’altro.
Il teaser trailer non mostra quasi niente riguardo la grafica o qualche caratteristica in particolare relativa a questo nuovissimo FIFA 15, ma lascia intendere solo che questo nuovo gioco arriverà durante quest’autunno.
Voi cosa ne pensate? Come sarà questo nuovo titolo da parte di EA? La solita pappardella che non cambia ogni anno oppure un prodotto in costante miglioramento e che merita ancora moltissimo? Dite la vostra.
Restate sempre con noi per tutte le novità riguardo FIFA 15. Buona visione!
Lascia un commento