FIFA 15 Ultimate Team per Android è finalmente stato rilasciato in maniera ufficiale, infatti avremo la possibilità finalmente di provare il nuovo gioco di simulazione calcistica ideata da EA, anche su i nostri device con sistema operativo Android.
Sicuramente sarà un altro prodotto che avrà per certo tantissimo successo visto che è accaduto lo stesso con la precedente versione, la quale ha ricevuto pochissimi aggiornamenti, ma che ha permesso di avere una vera e propria rivoluzione nel mondo videoludico dedicato al gioco del calcio.
Oggi quello che possiamo dire è che avremo una simulazione calcistica ancora più avanzata visto, che comunque la grafica utilizzata ha fatto un salto qualitativo pari ad una console, questo grazie alle nuove librerie grafiche che sono state rilasciate per i nuovi SoC di questa generazione.
Sicuramente EA ha fatto un ottimo lavoro come ogni anno, speriamo che questa volta ci saranno diversi aggiornamenti che permetteranno a noi utenti di usufruire di rose aggiornate e di poter avere un’esperienza utente migliore rispetto al vecchio FIFA 14.
Detto questo possiamo dire da subito che sono stati fatti enormi passi avanti per ciò che riguarda le modalità di gioco e sopratutto dei comandi, che ora sono molto più intuitivi rispetto allo scorso anno anche grazie all’introduzione della modalità “Casual Controls”, la quale ci permetterà di avere meno tasti da premere e quindi un immersione maggiore nel gaming.
Non dobbiamo di certo dimenticare il fatto che il gioco FIFA 15 Ultimate Team per Android, non avrà nessun costo, quindi potremmo scaricarlo gratuitamente dal Play Store, solamente che avremmo la possibilità di comprare oggetti o potenziamenti, grazie all’acquisto in-app, cosa che ormai conosciamo molto bene.
Questo è quanto, logicamente scaricate il gioco dal Play Store e fateci sapere cosa ne pensate, ma prima ricordatevi che dovrete avere a disposizione circa 1.2 Gb di memoria sul vostro device e sopratutto dovrete avere un device aggiornato almeno ad Android 2.3.3.
Vi lasciamo quindi il link per il download diretto dal Play Store:
- Download FIFA 15 Ultimate Team per Android
Anche con la versione del gioco originale dà gli stessi problemi?
Ciao Salvatore, che cellulare hai?
Ciao.. Ho un sony xperia p, aggirnato a jb (4.1.2).. Non vorrei che non fosse compatibile, ma non credo.. Fifa 14 girava bene, questo sembra uguale al 14 ma mancano i tasti.. E se il calcio d’inizio lo da l’altra squadra, la mia gioca da sola.. Strano.. Problema di compatibilità lo escludo altrimenti ci sarebbero problemi con la grafica.. Invece boh.. Solo a me è successo quindi?
L’ho scaricato ma quando gioco una partita non ci sono i tasti.. Zero.. Nessun tasto.. Ho controllato i controlli nelle impostazioni ed è tutto apposto.. L’ho scaricato 2 volte eppure non cambia nulla.. È capitato anche a qualcun altro?
Ho anche provato a cliccare sul giocatore nel caso ci fossero i controlli touch, ma niente
Ma è disponibile in Italia come mai non è disponibile in Francia ?? :((
Ciao Giacomo, dipende da paese a paese, penso che nelle prossime ore dovrebbe essere disponibile anche in Francia.