Flappy Bird è il gioco di tendenza di questi ultimi tempi. Con una struttura veramente semplice e apparente innocua, in realtà è un gioco che può rendere estremamente nervosi e spesso portare a scatti di rabbia incontrollati.
Flappy Bird è il gioco del momento, e in tutto il mondo la sua influenza si fa sentire. Tutti gli utenti sono alla ricerca di un qualche metodo per riuscire a realizzare il record mondiale e per vincere contro gli avversari, cercando di superare tutte le tubature senza mai toccare ne terra ne tubi.
Sembra veramente facile vero? Non lo è assolutamente. In realtà è un meccanismo veramente malvagio che porterà il giocatore ad arrabbiarsi in pochissimo tempo, poichè è davvero impossibile riuscire a resistere a lungo.
Gli sviluppatori di Flappy Bird probabilmente in questo momento si staranno sganasciando dalle risate osservando le reazioni dei giocatori in tutto il mondo che cercando di migliorare costantemente il proprio record, ma il tutto si traduce in un compulsivo attacco di rabbia che porta irrimediabilmente alla cancellazione del gioco dal proprio cellulare.
Noi di Tecnoyouth, vi abbiamo già proposto un piccolo metodo che vi permetterà di ottenere record stratosferici in Flappy Bird su Android, e potete vedere il trucco di cui stiamo parlando qui.
D’altro canto esistono sul web tantissime altre soluzioni per ottenere il primato in questo gioco, e molto spesso la tattica è molto più semplice di quanto si possa pensare. Anche noi dello staff siamo rimasti particolarmente stupiti dalla tecnica superba utilizzata da questo utente, che ci ha lasciato sinceramente senza parole.
Flappy Bird ora non sarà più il gioco più ostico in assoluto (il primato rimane sempre a Dark Souls) e finalmente è stato reso innocuo anche un altro gioco che ha causato più di qualche grattacapo a tutti gli utenti.
Qui sotto trovate il trucco mostrato all’interno di un video. Buona visione!
Lascia un commento