Game of Thrones è la rivoluzionaria serie fantasy che in pochissimo tempo è riuscita a coinvolgere tutto il mondo davanti al televisore attraverso una trama ben articolata e tantissimi colpi di scena degni di uno dei migliori film di fantasia.
La serie va avanti, tra casate e clan che si combattono senza esclusione di colpi, per garantire la salvezza e la prosperità del proprio popolo.
Game of Thrones continua a mietere milioni di fan man mano che la saga va avanti e allora si è deciso di prendere la palla al balzo.
Telltale Games, ormai riconosciuta casa produttrice che ha sfornato dei capolavori in pochissimo tempo come The Walking Dead Series e anche il recente The Wolf Among Us, (tuttora in corso e con tanti episodi ancora da pubblicare), non si è lasciata sfuggire questa occasione.
Game of Thrones infatti sarà la prossima fatica che Telltale Games produrrà approfittando ovviamente dello straordinario successo della serie televisiva e promettono di creare quealcosa di veramente unico e all’altezza di questo capolavoro cinematografico.
Noi certamente ci crediamo e non aspettiamo altro che ci venga mostrata qualche scena durante il gioco di questo Game of Thrones. Per ora ci dobbiamo solo accontentare del teaser trailer che mostra veramente poco del gioco.
Sicuramente si tratterà di una struttura ben collaudata da parte di Telltale Games, a metà tra avventura grafica e gioco d’azione con real time events che arrivano a spezzare il ritmo di gioco e a non renderlo troppo monotono.
Per ora sono veramente troppo poche le informazioni riguardo questo Game of Thrones e non possiamo fare altro che lasciarvi con il suddetto trailer e attendere il 2014 per ulteriori indiscrezioni e magari qualche altro trofeo da aggiungere in bacheca per Telltale Games, che a quanto pare non ha intenzione di mollare la presa e sbagliare un colpo.
Lascia un commento