Rockstar Games nell’anno passato ha realizzato Grand Theft Auto V, il quale ha ottenuto un gran numero di riconoscimenti da parte della critica grazie alla grafica, alla giocabilità e anche alla popolarità presso il pubblico; molti però stanno ancora aspettando questo gioco per PC, Xbox One e PlayStation 4, e nonostante il livello dei dettagli per la versione base del gioco fosse molto alta, tutti vogliono ancora il meglio per le console di ultima generazione.
Un gioco però, non si giudica solo per la grafica, e quelli di Rockstar Games lo sanno bene, infatti si sono concentrati anche su alcuni elementi che devono essere migliorati dal punto di vista del realismo.
A tal proposito, lo staff che sta dietro al gioco ha rilasciato un breve elenco delle piccole migliorie relative a questo aspetto nella versione rimasterizzata di GTA V, e qui sotto li trovate riportati:
- Come ben saprete, è possibile far esplodere le automobili sparando al serbatoio e così eliminare il conducente e tutti coloro che sono presenti all’interno della vettura, ma nella nuova versione se il serbatoio è stato colpito, potrete notare che il livello della benzina continuerà a scendere fino a che non si accenderà la spia luminosa sul cruscotto e inevitabilmente porterà allo spegnimento dell’automobile.
- Le auto possono sempre esplodere ma nel caso in cui il serbatoio di queste siano senza benzina, non possono saltare per aria poiché non c’è più materiale infiammabile così come accade nella realtà.
- Le auto elettriche, non avendo bisogno di combustibile per poter funzionare, non possono scoppiare nel caso in cui spariate al serbatoio di queste stesse.
- Dopo aver ricevuto un gran numero di danni sulla vettura che state guidando ed uscirà del fumo da questa, potrete notare che si accenderà la spia relativa al controllo del motore.
- Come nella realtà, le luci che indicano un attraversamento dei treni lampeggeranno quando quest’ultimo sta per passare.
Questi sono solo alcuni dei piccoli dettagli che verranno integrati nella nuova versione di GTA V per le nuove console.
Speriamo che il realismo non si fermi solo a questo e che i ragazzi di Rockstar Games ci regalino un gioco ancora migliore rispetto alla versione originale del gioco, in attesa di Grand Theft Auto VI.
Voi cosa vorreste che venga introdotto nella versione rimasterizzata di questo gioco? Fatecelo sapere commentando questo articolo.
Lascia un commento