I Simpson Springfield sono un fenomeno videoludico e non solo che continua a “mietere” vittime tra il pubblico come se non ci fosse un domani. Il pubblico è in continua crescita grazie a numerosi aggiornamenti che vengono protratti e che aumentano la longevità del gioco in maniera esponenziale.
I Simpson Springfield infatti è la controparte mobile del famoso cartone animato che da più di venti anni regna indiscusso nelle classifiche dei cartoni più irriverenti e divertenti di tutta la storia della televisione.
Dalla brillante idea di EA di crearci un gioco per gli smartphone di ultima generazione e non, ecco arrivare un prodotto con tutte le licenze in salsa gestionale. Ricalcando le meccaniche del leggendario SimCity, ora troviamo questo fantastico city builder mischiato con i nostri personaggi preferiti.
Interessante anche il grande numero di personaggi da sbloccare e anche le missioni che corredano la partita, garantendo mesi e mesi di gioco (ovviamente senza barare, altrimenti la longevità crolla inesorabilmente).
I Simpson Springfield sono un gioco davvero spassoso, che a quanto pare, molto presto si troverà a fare i conti con il suo acerrimo rivale, sia nei giochi che nel mondo dei cartoni, ovvero I Griffin. Ebbene si, pare che anche quest’altra icona della famiglia americana animata avrà un gioco tutto per se.
I Simpson Springfield però continuano a rimanere nei posti alti delle classifiche grazie al vistoso numero di aggiornamenti che cambiano completamente il mondo di gioco. Abbiamo visto Halloween, Natale, San Valentino e tutte le ricorrenze principali.
Ora siamo fermi alla versione 4.7.3 per Android e la festività in questione è San Patrizio; le città sono colorate di verde e le birra è l’icona principale della città; oltre alla festività arrivano nuovi personaggi ed edifici esclusivi che rendono l’esperienza di gioco ancora più appagante.
Secondo voi cosa ci sarà nel prossimo aggiornamento dei I Simpson Springfield? Secondo noi sarà probabilmente riguardo la Pasqua, poichè suddetta festa si avvicina sempre di più e sarebbe l’ora di un grande aggiornamento che cambi completamente il mondo di Springfield, così come è stato nell’ultimo Natale.
Voi che ne pensate? Continuate a seguirci e diteci la vostra! Buona partita!
Ciao Franco! Il gioco dei Griffin per ora è uscito solo per il mercato americano e speriamo presto sarà disponibile anche per il nostro Google Play! Ti faccio vedere qual’è anche se non installabile! https://play.google.com/store/apps/details?id=com.tinyco.familyguy.beta&hl=it
Davvero uscira anche il gioco dei griffin 😀 ?? E come sara ?? E quando sara disponibile su google play ?? 😀 Cmq siete i migliori adoro questo sito..
Ciao Amerigo grazie di tutto. Un po’ di pazienza e pubblicheremo e troveremo il trucco per gli oggetti vecchi! Continua a seguirci!
Ciao, sono molto contento di questo gioco ė davvero bello mi piacciono quasi sempre tutti gli aggiornamenti e grazie ai vostri trucchi il gioco diventa meno noioso , spero di trovare presto l’aggiornamento nuovo per avere i personaggi e gli oggetti passati che finora nn sono riuscito ad avere dato che ho direttamente aggiornato il gioco all’ultima versione ed ho provato inutilmente a installare quello precedente degli oggetti e personaggi vecchi … Comunque spero che l’aggiornamento di Pasqua sia bello e sostanzioso da farci rimanere con la bocca aperta ,grazie del vostro continuo lavoro ed impegno per realizzare questi trucchi, a presto
Speriamo proprio di si!
Forse sono solo io che la penso così ma l’aggiornamento di san patrizio ha fatto schifo.
Non c’era niente.le missioni sono durate 20 secondi,speriamo che a pasqua ne facciano uno piu bello.
Secondo me l’evento di pasqua sarà come quello di natale ma molto piu bello visto che ora ci sono i trucchi,sarebbe bello se il prossimo costume di homer o di ned fosse di un coniglio pasquale.
Ringrazio anco una volta dario tecnoyouht per i trucchi.
Anche secondo me sarà un aggiornamento di Pasqua… questo di S.Patrizio mi ha un po’ delusa, sono uscite poche cose. : Speriamo bene nel prossimo!
Ah dimenticavo, siete grandi, continuate così. 😀
Speriamo bene davvero! Grazie dei complimenti, continua a seguirci!
Interessante 🙂 certo io vi seguo ogni giorno sono un vostro fan quindi cmq tornando a noi sapete piu o meno quando faranno il prossimo aggiornamento ?:) cmq complimenti siete i migliori e vi publichero sui social 😀
Ciao Luca, grazie per i complimenti. Comunque l’aggiornamento c’è ogni mese, e questo di San Patrizio è arrivato da circa una settimana. Quindi credo bisogni aspettare intorno alla fine della seconda settimana di Aprile. E speriamo che sia un aggiornamento bello sostanzioso come quello di Halloween passato!