Non passa nemmeno qualche giorno dalla presentazione della nuovissima PlayStation 4 che già cominciano a fuoriuscire dettagli riguardanti nuovi giochi su questa fantastica console. Se vi siete persi lo spettacolo, basta guardare il nostro riassunto.
A tal proposito, si prenda in analisi Watch Dogs, il gioco tanto chiacchierato sviluppato da Ubisoft, uscito allo scoperto da già qualche tempo ben prima della presentazione della nuova console, ed infatti non era mai stato annunciato per quale console fosse stato progettato questo nuovo gioiello, ma qualche tempo fa la cosa è stata resa ufficiale: Watch Dogs anche per la PlayStation 4.
In questo gioco, che ricorda moltissimo lo stile di gioco di Grand Theft Auto, ma a differenza dei protagonisti di quella serie, questa volta non si interpreterà alcun criminale (ma questo dipende dalle scelte del giocatore), bensì un non meglio specificato “hacker“, il quale per mezzo del suo palmare riesce a controllare tutti gli strumenti elettronici presenti nella città, prevenire crimini, creare ostacoli elettronici per i suoi inseguitori e tante altre cose.
Ovviamente l’utilizzo di questo potere può essere utilizzato per lo scopo che il giocatore ritiene migliore, e poi le sue azioni verranno giudicate da una sorta di metro comportamentale, che influenzerà il lignaggio del protagonista.
Ma prima di tutto questo, quello che lascia a bocca aperta è la qualità grafica ovviamente.
Ubisoft poi ha rilasciato ufficialmente la copertina del gioco, un’immagine che riesce a catturare perfettamente quali sono gli elementi fondamentali del prodotto, ovvero il protagonista con un’arma in una mano e nell’altra il famigerato “palmare” con il quale riesce a fare cose strabilianti.
Il taglio fotografico è volutamente obliquo, dal basso verso l’alto, appunto per trasmettere una sensazione di forza nelle mani del soggetto.
Ecco la copertina.Buona visione!
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Lascia un commento