Moltissimi sono ancora i rumors che accompagnano l’attesa di due dei giochi più attesi dell’anno, ovvero Assassin’s Creed Unity e Assassin’s Creed Comet.
Entrambi fanno parte della stessa serie, ma uno verrà rilasciato per le console di questa generazione, ovvero PlayStation 3 ed Xbox 360 (ovvero Comet) mentre l’altro (Unity) verrà invece rilasciato per PC, PlayStation 4 ed Xbox One.
Entrambi i giochi ritrarranno due periodi storici completamente differenti, ovvero la Rivoluzione Francese e l’altro probabilmente l’Antica Roma, ma sicuramente avranno un successo straordinario come è stato con i capitoli precedenti di questa serie.
Ora sul web appaiono nuove indiscrezioni che fanno supporre che la data d’uscita del nuovo Assassin’s Creed potrebbe essere il 4 Novembre.
Cosa dà credito a questa nuova teoria? Semplicemente il fatto che il 4 Novembre dovrebbe uscire una guida legata al gioco chiamata “The Abstergo Industries Employee Handbook” e ciò farebbe pensare che il prossimo gioco potrebbe uscire in contemporanea con questo nuovo libro dedicato al gioco.
La data d’uscita del nuovo Assassin’s Creed potrebbe essere il 4 Novembre quindi, ma non è confermato nulla di tutto ciò; non si sa quale dei due giochi uscirà prima, ma sappiamo che entrambi sono attesi per la fine di quest’anno, quindi la teoria potrebbe avere qualche fondamento.
Le notizie riguardo i protagonisti di entrambi i giochi ancora sono scarse e non ci permettono di fare qualche supposizione o conclusione.
Ubisoft come al solito non si è sbottonata più di tanto e non ha lasciato alcuna dichiarazione riguardo una qualche tematica legata ai nuovi capitoli di Assassin’s Creed.
Non possiamo fare altro che continuare a trastullarci con queste teorie, rumors e tutte le supposizioni che si trovano in giro per il web, sperando che una di queste potrebbe essere veritiera.
Voi quanto aspettate i nuovi Assassin’s Creed? Fate sapere la vostra commentando questo articolo e restate con noi!
Lascia un commento