Diciamoci la verità, un po’ tutti stavamo aspettando l’annuncio di questo gioco, o quantomeno una notizia che ci dicesse che il lavoro dietro a Middle-Earth: Shadow of Mordor non si fosse fermato dopo le critiche che gli sono state mosse contro per la troppa somiglianza al famosissimo Assassin’s Creed.
Ebbene, ora potrete gioire in molti: è stata rivelata la data d’uscita ufficiale di Middle-Earth: Shadow of Mordor per PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Il gioco arriverà in contemporanea su tutte queste piattaforme il 7 Ottobre 2014.
Prepariamoci a vestire i panni di Talion, il ranger protagonista che ha perduto tutto e che è stato salvato dalla morte da uno spirito vendicativo le cui ragioni per cui si è legato a Talion ancora sono ignote.
Non solo la data d’uscita di Middle-Earth: Shadow of Mordor è stata rivelata, anzi, è stata presentata anche la cover ufficiale del gioco per la versione PlayStation 4 e Xbox One.
Bisognerà aspettare ancora un po’ prima di poter mettere le mani su questo fantastico gioco, ma ovviamente verranno rilasciati ulteriori video o notizie che sicuramente faranno salire il livello d’attesa e di curiosità dei lettori a dei livelli allucinanti.
Giusto per dare un assaggio a tutti, il team del gioco ha annunciato anche dei bonus che verranno regalati a coloro che effettueranno il pre-ordine del gioco e vediamo un po’ quali sono:
- Skin esclusiva Dark Ranger: una skin esclusiva che cambia tutto l’aspetto estetico di Talion, mettendo in mostra il lato più oscuro del nostro eroe.
- Modalità sfida “Test of Power”: Affrontate tutti i capitani di Sauron per ottenere dei punti al fine di potenziare Talion e renderlo invulnerabile.
- Classifiche: Potrete effettuare fin da subito l’accesso alle classifiche online per battere i vostri amici e dimostrare che siete i migliori.
Per concludere in bellezza, oltre alla data d’uscita di Middle-Earth: Shadow of Mordor, i privilegi del pre-ordine, ecco arrivare anche il trailer in italiano del gioco. Buona visione!
Grazie mille era tantissimo che aspettavo !!!!!!!