Un progetto creato tutto in base italiana, dalla squadra di Untold Games, capeggiata dal CEO Flavio Parenti, attore riconosciuto a livello nazionale e che ha anche un grande interesse per la tecnologia e giochi.
Dopo aver visto anche un altro trailer relativo alla campagna su Kickstarter per il gioco Loading Human, ecco arrivare invece un altro filmato dove è sempre il CEO a parlare e che racconta qualcosa riguardo la storia che sarà presente in questo gioco.
In Loading Human infatti impersoneremo Prometheus, il figlio di un uomo che sta andando alla ricerca della vita eterna, e noi attraverso un sacco di peripezie dovremo far si che il desiderio del padre del protagonista si realizzi.
Non tutto va per il meglio e si mette di mezzo anche una donna che porterà Prometheus a fare delle scelte difficili prima di poter soddisfare la volontà del padre.
All’interno del trailer (che trovate in fondo a questo articolo) Flavio Parenti cerca di spiegare che in questo gioco la narrazione ha un ruolo fondamentale rispetto al gameplay, dando quindi grande peso soprattutto a questo aspetto che sicuramente intrigherà quel pubblico che è alla ricerca di un titolo che possa ricordare quasi meglio di un film.
Tra l’altro Untold Games è molto vicina anche a raggiungere il suo obiettivo su Kickstarter per ottenere 30000$ per poter progredire allo stadio successivo del progetto. Così si potrà vedere l’anno prossimo questo Loading Human in una veste completamente diversa, specialmente nell’ambito relativo all’Oculus Rift.
Il gioco, infatti ricordiamo che oltre ad essere molto particolare nel suo genere, vanterà un grande supporto legato soprattutto al mondo della realtà virtuale, promettendo un’esperienza completamente nuova e coinvolgente per questa tipologia di giochi.
Loading Human è previsto per l’anno prossimo e sicuramente sarà un bel risultato per il settore videoludico di casa nostra. Vi lasciamo al trailer. Buona visione!
Lascia un commento