Madden 25 è un simulatore sportivo di football americano, che ormai ha al suo seguito tantissimi capitoli che hanno registrato miliardi di vendite. In questo campo, EA, non ha alcun tipo di concorrente che ormai possa strapparle il primato relativo a questa tipologia di giochi.
Se ogni gioco che viene pubblicato annualmente prende il nome dell’anno in cui esce, questa volta Madden prende il numero 25 come anniversario e per celebrare un traguardo che forse in pochissimi hanno raggiunto attraverso tanti anni di prodotti.
Madden 25 è davvero molto interessante perchè è sviluppato per tantissime console, sia quelle di questa generazione che quelle di prossima, ovvero PlayStation 4 e Xbox One.
Nelle immagini che sono riportate nell’articolo, infatti, riguardano la versione next-gen, come potrete intuire.
La grafica innovativa ed estremamente realistica di questo nuovo Madden 25 per PS4 e Xbox One fa fare alla serie un enorme salto di qualità, portando il gioco quasi a una sorta di fotorealismo, o perlomeno a dettagli davvero da far strabuzzare gli occhi.
I giocatori sono estremamente dettagliati all’interno delle loro corazze, così come i dettagli relativi alle loro acconciature o tatuaggi sono superbi, permettendo di riconoscere addirittura un giocatore tra i tantissimi in campo durante le fasi più concitate.
Non solo grafica, ma anche molto coinvolgimento, infatti, se durante una partita con il quaterback si sta effettuando un passaggio nella speranza che venga preso dal ricevitore, subito tutto il tifo dalla tribuna si alza e comincia ad urlare più forte, facendo salire l’adrenalina alle stelle.
Le animazioni per i giocatori sono davvero tantissime, garantendo varietà e grande spirito di gioco. Addirittura dalla panchina i giocatori si muovono in tempo reale mentre si effettua la partita per sottolineare l’andamento del match oppure per spronare i propri compagni.
Insomma, questo nuovo Madden 25 è letteralmente un capolavoro grafico (per ora) e speriamo che riesca a mantenere tutte queste caratteristiche più altre che verranno svelate successivamente.
La versione per PlayStation 4 di Madden 25 verrà rilasciata il 12 Novembre, mentre quella per Xbox One il 19 Novembre.
Lascia un commento