Ormai la Marvel ha le mani in pasta ovunque, e presto sarà impegnata anche sul fronte portatile, ovvero il mondo Android, parleremo infatti di un nuovo gioco che ci ha colpito, parliamo di Marvel War of Heroes.
Grazie alla collaborazione tra DENA e Marvel saranno realizzati una serie di giochi per dispositivi Android riguardanti il mondo dei supereroi più amati di sempre.
Con Marvel: War of Heroes, il conflitto a base di supereroi, magia e quanto altro si terrà tra delle carte da gioco, siamo curiosi di capire, però il loro funzionamento.
Proprio cosi. Addio mondo di fumetti e nuvolette e onomatopee per dare il benvenuto al mondo di carte giocabili stile “Yu-Gi-Oh“, potrebbe essere un nuovo metodo di guardare i giochi, certamente possiamo confermare che si tratta di un qualcosa di unico.
Hulk, Thor, Iron Man, Capitan America e tutta la compagnia saranno presenti ma in delle bellissime carte da gioco. Si combatterà per avanzare nella storia del gioco, e con l’andare avanti del tempo vi saranno una grande serie di aggiornamenti che renderanno disponibili altri eroi blasonati e qualche nome invece non troppo conosciuto al pubblico.
Speriamo che sia una bella idea che possa dare nuova linfa ai giochi per smartphone. Per tutti gli aggiornamenti, seguiteci! Non dimenticate di guarda anche l’articolo dedicato a Marvel Heroes.
Lascia un commento