Metal Gear Solid non ha bisogno di alcun tipo di presentazione, ma basti sapere che si sta avvicinando sempre più l’E3 2014 ed ecco arrivare subito le prime sorprese. Hideo Kojima, mente geniale che sta dietro il progetto e la serie Metal Gear da tantissimi anni, ha deciso di regalare una piccola sorpresa ai fan.
Il gameplay di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain era già in programma da più di un anno per questo E3 2014, ma conoscendo il genio di Hideo Kojima che spesso riesce a spiazzare, ha deciso di mostrare un trailer molto particolare.
Il filmato di cui stiamo parlando lo potete trovare in fondo a questo articolo ed è esilarante ma allo stesso tempo molto coerente soprattutto se pensiamo agli elementi caratteristici di questa saga.
All’interno del video di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain infatti, potete ammirare in tutto il suo splendore la leggendaria scatola di cartone utilizzata da Big Boss, ma che anche gli altri protagonisti della saga hanno utilizzato sapientemente per riuscire ad eludere migliaia di guardie durante questi anni.
Il video del gameplay è veramente molto breve, infatti dura a malapena un minuto e mezzo, ma già si riesce ad intravedere qualche miglioramento rispetto alla prima parte del gioco già in commercio, ovvero Metal Gear Solid: Ground Zeroes.
Ricordiamo tra l’altro che il video in questione riprende delle scene che arrivano direttamente dalla versione PlayStation 4 dello stesso gioco, quindi i livelli sono già molto alti.
Hideo Kojima riesce sempre a stupire grazie a questi piccoli scherzetti che lo hanno reso famoso e molto amato agli occhi di tutti. Noi non possiamo fare altro che incrociare le dita e sperare che questo nuovo Metal Gear Solid V: The Phantom Pain riesca a convincere i fan accaniti della saga e a scrivere nuovamente un altro pezzo di storia per il genere stealth. Buona visione del trailer!
Lascia un commento