Mortal Kombat è una serie che sicuramente tutti noi conosciamo bene, soprattutto per la violenza presente come elemento che contraddistingue i titoli che appartengono a questo filone. Dopo tantissimi giochi che hanno scritto bene o male, la storia dei picchiaduro, qualche giorno fa è stato annunciato il nuovo Mortal Kombat X.
Sicuramente la presentazione di questo nuovo titolo è stata assai spettacolare grazie agli artwork rilasciati che mettono in mostra il restyling che è stato fatto per una delle figure più carismatiche di questa serie: Scorpion.
La grafica che ritrae questo carismatico personaggio sicuramente è molto interessante e la figura di questo lottatore per la prima volta, dopo tanti anni fa veramente paura, come sarebbe dovuto essere fin dall’inizio.
Mortal Kombat X sarà presente alla fiera che si terrà in America relativa ai videogiochi, ovvero l’E3 in cui verranno mostrati anche due nuovi personaggi che andranno ad arricchire il roster di quelli che sono già presenti storicamente.
Attraverso il profilo twitter, Ed Boon di NetherRealm Studios, ha confermato infatti che questo nuovo Mortal Kombat X sarà presente alla fiera e ci saranno anche per stuzzicare la curiosità dei giocatori ben due nuovi protagonisti che sono stati definiti come “due preferiti” dello stesso Ed Boon.
Non sappiamo cosa abbia voluto dire con questa frase Boon, ma forse potremmo vedere qualcosa di differente dai classici combattenti che ormai sono presenti all’interno di questa saga da più di un decennio.
Chissà se Shao Khan questa volta sarà disponibile come personaggio giocabile? O meglio, chissà se ci sarà qualche nuovo personaggio ancora più forte di quest’ultimo e che cambierà definitivamente la storia apocalittica che si trova dietro il Mortal Kombat?
Non ci resta che attendere l’E3 e tutte le meraviglie che saranno presenti all’interno di questa fiera. Restate con noi per essere sempre aggiornati su questo e molti altri giochi!
Lascia un commento