“And now, I’M better at whatever Wolverine does!”Deadpool
Per chi è davvero appassionato dei fumetti del mondo Marvel, sa benissimo chi è Deadpool.
Per tutti gli altri, basti sapere che è un “supereroe/supercattivo” davvero molto particolare, il quale è dotato di super agilità, possibilità di potersi spostare ad altissime velocità per brevi tratti, grandissima abilità con due spade e ottimo nell’usare armi da fuoco.
Tutte qualità davvero positive, se non fosse che nella sua testa ci sono due personalità che combattono e che convivono in uno spazio davvero piccolo, una quasi “infantile“, che tende a prendere tutto alla leggera e in modo davvero divertente, e l’altra più seria e adulta.
“Il mercenario con la bocca“, così soprannominato perchè non sta mai zitto, avrà un gioco tutto per se, data la notizia rilasciata al Comic-Con a San Diego in questi giorni. High Moon Studios è al lavoro su un divertentissimo gioco d’azione per questo strampalato supereroe di casa Marvel.
Tantissime armi, nemici e ambientazioni faranno da sfondo per la più bizzarra avventura di sempre, con un protagonista che ne farà davvero delle belle. Sul Gameplay ancora non si sa molto, ma dal video sembra che sarà uno sparatutto/platform in terza persona, con sequenze d’azione davvero adrenaliniche.
Non resta che aspettare, e sperare che il gioco renda giustizia a questo grande personaggio dei fumetti e vi auguramiamo buona visione con il video sottostante:
Lascia un commento