Torniamo a parlare ancora una volta di un gioco ispirato ad una delle saghe cinematografiche più amate di sempre: Il Signore degli Anelli. Il gioco lo abbiamo visto più di qualche volta e si chiama La Terra di Mezzo: L’ombra di Mordor. Impersoneremo Talion, il ranger che ha dei poteri magici che lo hanno fatto scampare dalla morte.
Il potere che vedremo utilizzato da Talion in La Terra di Mezzo: L’ombra di Mordor sarà molto più che un semplice strumento, infatti per mezzo dell’utilizzo che ne faremo si evolverà la storia nel contorno e successivamente anche il comportamento dei nemici stessi.
Sicuramente è un progetto molto ambizioso e speriamo che nei mesi successivi ci saranno degli interessanti sviluppi e soprattutto delle novità che lo porteranno ad essere scagionato dall’accusa di essere troppo simile ad Assassin’s Creed II.
Nella giornata di oggi sono usciti ben due interessanti elementi relativi a questo gioco, ovvero un trailer e anche delle immagini che ritraggono l’eroe in azione e mettono anche in risalto la grafica del gioco che sicuramente è davvero molto interessante.
Basteranno questi due piccoli regalini a saziare la “fame” dei fan della saga? Riuscirà questo La Terra di Mezzo: L’ombra di Mordor a tenere alto il nome di questa serie che fino ad ora pare non aver perso un colpo neanche con i videogiochi su tutte le piattaforme?
Ora è ancora presto per poter dare delle opinioni, ma siamo sicuri che nei prossimi mesi ci sarà la possibilità di poter provare questo gioco a fondo e così potremo scoprire se tutte queste cose che sono state promesse sono veritiere o meno.
Il gioco già dispone di un’edizione speciale che può essere prenotata e che porterà interessanti bonus per tutti coloro che lo desiderano. Per ora non possiamo fare altro che lasciarvi alle stupende immagini di questo gioco e anche il nuovo trailer. Buona visione!
Lascia un commento