Quando il conto alla rovescia diventa sempre più rapido Capcom decide di tirare fuori tutte le carte a disposizione così da far salire l’adrenalina alle stelle.
Il nuovo titolo d’azione fantasy DmC, si mostra sempre più capace di catturare l’interesse dei giocatori e di rendersi sempre più appetibile per tutti. Come tutti sappiamo, il protagonista, Dante, così come nei vecchi capitoli è sempre un bullo, spaccone e in grado di prendere le situazioni più scomode con più stile possibile.
In questo nuovo capitolo, anche se ci troviamo in un universo parallelo, con un Dante ancora più giovane di quando lo abbiamo visto protagonista nel terzo capitolo di questa fortunata serie denominato Devil May Cry: Dante’s Awakening, si dimostra degno del nome che porta e rimane sempre un’icona.
Nel trailer lo si vede passeggiare in una grigia metropoli, facendosi spazio in una folla monotona, salvando una bambina con molta nonchalance, per poi proseguire la sua passeggiata fino ad arrivare alla banca, mentre la città si deforma e mostra il suo vero volto corrotto e con i suoi veri abitanti, i demoni.
Giunto nella banca dopo una breve ma efficace scena di combattimento in cui mostra rapidamente il suo armamentario, tra cui spiccano ovviamente Ebony & Ivory, le pistole per eccellenza di Dante, il giovane si fa spazio in una folla che cerca di mettergli i bastoni tra le ruote.
Ovviamente dopo vi è il classico cattivone che lo aspetta nell’ufficio del direttore, ma per Dante questa è solo una giornata di ordinaria amministrazione. Se volete saperne di più su Dante e DmC basta andare qui e qui.
Lascia un commento