Tutti noi siamo cresciuti con i Pokémon, e diciamo la verità: tutti abbiamo sognato di poter avere i nostri piccoli Pokémon come dei veri allenatori, proprio come accadeva nel cartone originale.
Partendo da questa idea, esclusivamente su Gameboy e successori, sono arrivati tantissimi giochi dedicati ai Pokémon che con il passare del tempo sono diventati dei veri e propri capolavori.
La grafica, man mano che le generazioni passavano, diventava sempre più interessante e bella soprattutto da guardare, con i Pokémon che addirittura sembravano più belli e realistici di quanto apparissero all’interno del cartone animato.
Per tutti i nostalgici, ecco arrivare Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, che sono stati annunciati ufficialmente qualche ora fa.
I due giochi sono già usciti molto tempo fa, ovvero nel 2003 su Gameboy Advance, e oggi invece sono stati annunciati per Nintendo 3DS e 2DS, in uscita a Novembre.
Il remake di Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro permetterà quindi di poter giocare ancora una volta con le creature animate più belle di sempre con una grafica ancora più aggiornata e sistemi di combattimento all’avanguardia, senza però dimenticare quelle che sono ovviamente le caratteristiche che hanno reso grandi in passato Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro.
Nel nostro articolo potete trovare le immagini provvisorie riguardo le custodie di questi due giochi, che sicuramente verranno aggiornate prima di Novembre (anche se sono già bellissime così).
Non si sa se verranno aggiunte delle sezioni alla storia oppure sarà un semplice remake di questi due grandi giochi che hanno reso grande una serie animata su Gameboy.
Voi cosa ne pensate? Siete pronti per Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alfa? Oppure sperate in un qualche nuovo capitolo dedicato ai Pokémon? Dite come al solito la vostra qui sotto e continuate a seguirci per ulteriori dettagli. Buona partita a tutti e restate con noi!
Perfetto, speriamo che vengano introdotte anche altre novità!
Ok.ma comunque io sono un fan dei pokemon e visto la grafica di x e y questo sara un super successo.
Mi ricordo i primi giochi dove i pokemon erano immobili come delle foto.
Ora sono in 3d ed è possibile interagire con il poke io e te.
Appena esce lo compro subito.
Prenderò pokemon rubino omega.
Ottimo, facci sapere poi com’è! 🙂