Il Dio della guerra sta tornando ed è sempre più ricco delle edizioni precedenti. Dopo aver riscritto il genere platform e di combattimento in terza persona con uno stile davvero accattivante ed un’ambientazione letteralmente epica, ora si prepara ad approdare su PS3 con contenuti nuovissimi.
Svelate proprio in questi giorni sono le due versioni del gioco che saranno disponibili al momento della vendita, la Special Edition e la Collector’s Edition. Vediamo cosa avranno queste due versioni prestigiose.
> Special Edition : versione di God Of War: Ascension racchiusa in uno SteelBook, la colonna sonora del gioco, esperienza raddoppiata per le partite in multiplayer, il tema ufficiale per la PS3 e un avatar virtuale.
> Collector’s Edition : Stessi contenuti della Special Edtion + una statuetta estremamente decorata alta ben otto pollici di Kratos e un pass stagionale che permetterà di scaricare tutti i contenuti che verranno resi disponibili con l’andare avanti del tempo.
Se tutto questo non basta c’è un’ultima chicca. il cosiddetto Pre-order Pack, che ci permetterà di utilizzare quattro skin esclusive per il multiplayer. ovvero quelle di Achille, Perseo, Odisseo e Orion.
Non c’è che l’imbarazzo della scelta. I veri amanti di questa serie sicuramente non si lasceranno scappare queste prestigiose versioni, non resta che aspettare la data di uscita e relativi prezzi!
Se vuoi sapere un’altra grandiosa novità riguardante God Of War: Ascension, guarda qui!
Lascia un commento