Finalmente il nuovissimo gioco di Imangi Studios è arrivato anche sui cellulari Android. Dopo l’enorme successo ottenuto dal primo capitolo è tornata l’ora di tornare a sfidare le mostruose scimmie per cercare di ottenere più gettoni possibili.
Il gioco testato su un Nexus S e su un LG Optimus 2X risulta essere molto fluido, nonostante le caratteristiche tecniche dei due smartphone siano molto diverse. Il gioco dimostra quindi si sapersi adattare perfettamente alle caratteristiche della periferica sul quale gira.
Tutto quello che vi avevamo accennato nel precedente articolo risulta essere confermato, sia in termini di grafica che di giocabilità.
Innumerevoli personaggi da sbloccare tra cui spicca il classico Guy Dangerous, tipico starter di questa serie; anche se i giocatori disponibili sono di meno rispetto al predecessore, probabilmente ulteriori verranno implementati con altri aggiornamenti.
La grafica risulta essere molto migliorata, come potete notare dalle foto, ma per provarlo fino in fondo non vi resta che scaricare il gioco dal link in fondo all’articolo.
Buona paritita!
Lascia un commento