The Witcher 3: Wild Hunt sicuramente è uno dei titoli più attesi in assoluto durante questi mesi, soprattutto per la fama che questa saga si è costruita con il passare del tempo. I primi due capitoli sono stati un escalation di adrenalina e soprattutto ci sono stati un sacco di miglioramenti, portando questo titoli ad essere uno dei più bei giochi presenti attualmente sulla piazza.
The Witcher 3: Wild Hunt è il terzo capitolo di questa saga sviluppata da CD Projekt e purtroppo, prima di vederlo in azione e provarlo in prima persona bisognerà aspettare davvero molto.

Standard Edition
Nell’evento pre-E3, CD Projekt ha deciso di rilasciare più di qualche informazione su questo già preannunciato capolavoro, svelando la data d’uscita e anche che questo nuovo gioco verrà venduto in due edizioni separate: quella normale e quella da collezione.
Partiamo dal dato più importante, che sicuramente moltissimi vorranno sapere: The Witcher 3: Wild Hunt uscirà il 24 Febbraio 2015.
Per quanto riguarda le due edizioni, sarà possibile effettuare la prenotazione per una delle due fin da subito, o meglio da quando sono state rivelate all’evento qualche ora fa.

Collector’s Edition
Vediamo cosa ci riservano nello specifico queste due versioni per The Witcher 3: Wild Hunt:
Edizione Standard
- Gioco in Blu-Ray per console o in DVD per PC
- CD con colonna sonora del gioco
- “Witcher Universe – The Compendium”
- Una bella mappa rappresentante il mondo del gioco
- Gli sticker ufficiali
- Una “protezione” per il gioco, ovvero un’interessante scatola
Edizione da collezione
- Ovviamente sono già inclusi tutti gli elementi preannunciati nell’edizione standard
- Una action figure di Geralt di Rivia (33x24x26 cm) in posa pronto per la battaglia insieme ad un grifone
- Un medaglione da collezione da Witcher
- Un interessantissimo Steelbook
- Artbook con bozze, disegni preparatori e tanto altro da 200 pagine
- Due box, uno interno ed uno esterno per contenere tutte queste cose
Sicuramente l’edizione da collezione è molto interessante, ma per i prezzi bisogna vedere direttamente sul sito ufficiale. Per non lasciare nulla al caso, è stato pubblicato sempre da CD Projeckt un trailer relativo al gioco chiamato Sword of Destiny. Buona visione!
Lascia un commento