Il futuro degli sparatutto in Multiplayer sicuramente è molto florido sia su PC che sulle console Microsoft di questa generazione che della prossima. Ovviamente su PC non avevamo dubbi grazie a dei colossi che si danno battaglia ogni giorno a livello mediatico come Call of Duty:Ghosts oppure Battlefield 4.
Non ci sono però solo questi grandissimi giochi che hanno un lucido passato alle loro spalle e che garantiscono sicuramente tanto spettacolo, infatti nel precedente E3 è stato annunciato un gioco che farà sicuramente molto scalpore grazie alla sua particolarità e l’alto indice di adrenalina presente nelle varie partite.
Il gioco in questione è Titanfall.
Questo sparatutto è davvero molto interessante a livello grafico grazie ad un elevato dettaglio grafico in tutti i suoi punti come le ambientazioni, i personaggi e soprattutto l’atmosfera futuristica che si respira.
Molto spesso nei trailer che hanno anticipato questo gioco si sono visti soldati al fianco di enormi robot che calcano il terreno di guerra e queste macchine devastanti portavano distruzione accanto alla fanteria semplice.
Sicuramente l’introduzione di questi nuovi strumenti di guerra sarà davvero una cosa divertente, dovremo vedere solo come verrà sviluppata la meccanica di gioco riguardo questi ultimi.
Respawn Entertainment ha annunciato che il gioco sarà disponibile per il rilascio l’11 Marzo 2014 su PC,Xbox One e Xbox 360, e ovviamente non sarà presente solo la versione semplice del gioco, ma ci sarà anche la cosiddetta “Collector’s Edition” alla modica cifra di 249,99 $ che oltre al gioco includerà:
- Una statuetta in scala del Titan (il robot) che si troverà in un Diorama motorizzato e con delle luci LED che renderanno il tutto molto più realistico.
- Un art-book da 190 pagine.
- Un poster dove viene indicata la progettazione del Titan stesso.
Per chi fosse interessato alla versione da collezione può tranquillamente prenotarla lasciando come acconto ben 100$ sul sito del gioco stesso, oppure, per chi vuole il gioco normale, può pre-ordinarlo su Origin a 59,99$.
Il gioco sembra essere davvero molto interessante e i fan aumentano di giorno in giorno. Questo Titanfall riuscirà a ritagliarsi un pezzo di gloria tra i titani degli sparatutto? Fateci sapere la vostra commentando questo articolo!
Lascia un commento