Abbiamo da poco completato la recensione sul nuovo sparatutto in terza persona per PC e tutte le console di cui conosciamo bene il nome, eccoci qui a parlare nuovamente del gioco del momento: Tomb Raider.
La bella archeologa non smette mai di stupire, infatti oltre all’avvincente modalità single player, che ha una trama molto coinvolgente, dall’altra parte il multiplayer si presenta assai interessante ed ecco che la casa ideatrice del gioco, sta iniziando a rilasciare degli importanti DLC, cercando di migliorare ancora di più la giocabilità di questo ottimo game.
Proprio in queste ore, per tutti coloro che vogliono prolungare la longevità di questo capolavoro moderno di avventura, la casa produttrice del gioco ha rilasciato attraverso un DLC chiamato “The caves and cliffs”,nuove mappe per essere godute in multiplayer nelle quattro modalità di gioco disponibili.
Vediamo un po’ queste mappe nel dettaglio per scoprire assieme tutte le novità che ha portato questo nuovo update:
- Scavengers Caverns, una mappa in cui si affrontano i nemici in una mappa sotterranea, con i cunicoli connessi in cui scappare o nascondersi.
- Cliff Shantytown, come suggerisce il nome è un insediamento collocato sulle isole, pieno di insidie a causa delle trappole collocate dagli abitanti dell’isola.
- The Burning Village, un villaggio in fiamme in cui affrontarsi utilizzando, appunto le fiamme per avere la meglio sui nemici e nascondersi.
Il DLC, non sarà gratuiti come è accaduto già per altri giochi ma ha il prezzo di 400 Microsoft Points, non resta che augurarvi una buona partita, ma sopratutto se volete fateci sapere se vi sta piacendo questo nuovo DLC.
Ricordiamo per tutti coloro che amano giocare al PC, se avete problemi grafici con Tomb Raider e possedete una scheda NVidia non dovete far altro che leggere questo articolo, nel quale l’azienda produttrice della gamma GTX e non solo ha permesso di migliorare le prestazioni con queste schede video.
Lascia un commento