Spesso i film servono a dare nuova ispirazione per i giochi che usciranno poi, e questo che vi stiamo per narrare fa parte di questo genere di casi. Transformers: Rise of the Dark Spark infatti è il nuovo gioco ispirato ai grandiosi robot che ci hanno fatto compagnia sia al cinema che in televisione attraverso un sacco di serie animate e non solo.
Dopo aver visto Transformers: Fall of Cybertron, un ottimo sparattutto in terza persona uscito più di un anno fa su PC e console, ecco che questi personaggi riprovano il colpaccio con un gioco nuovo di zecca.
Transformers: Rise of the Dark Spark narra infatti della lotta agguerrita tra Decepticon ed Autobot e la scoperta successiva della Spark Oscura sia su Cybertron che sulla Terra, e dove i buoni cercano di occultarla e di tenerla lontana da mani pericolose, mentre i cattivi invece vogliono utilizzarla per dominare l’universo ed essere invincibili.
Anche questa volta potremo utilizzare i più grandi protagonisti di entrambi gli schieramenti, come ad esempio il leggendario Optimus Prime oppure la sua controparte malvagia, ovvero Megatron, ma anche tanti altri robot che sono conosciutissimi, tra cui Bumblebee e molti altri.
La struttura di gioco pare essere completamente invariata rispetto a quella già vista nei capitoli precedenti di questo gioco, ma c’è ancora spazio per delle novità riguardo questo gioco.
Proprio in queste ore infatti è uscito un trailer che mette in primo piano la trama del gioco e anche alcuni aspetti del gameplay di questo nuovissimo Transformers: Rise of the Dark Spark. L’aspetto più divertente di questa serie di giochi ovviamente è la peculiare abilità da parte dei protagonisti di potersi trasformare da veicoli in potentissimi robot e viceversa in qualunque momento del gioco, permettendo quindi grande varietà.
Eccovi quindi il trailer di cui stiamo parlando, dove ci sono vecchie conoscenze ma anche nuovi protagonisti. Buona visione e restate con noi per sapere tutto su questo splendido gioco!
Lascia un commento