Durante queste ore sono tantissime le notizie innovative che stanno circolando riguardo molti giochi attesissimi. Per chi non lo sapesse, infatti, in America durante questi giorni è in atto la famosissima fiera dedicata ai videogiochi, ovvero l’E3 2014, in cui vengono svelate tantissime anteprime e molti dettagli riguardo i giochi di prossima uscita.
Una tra le novità più interessanti sicuramente riguarda le dichiarazioni fatte da Naughty Dog, il quale aveva già preannunciato l’uscita di The Last of Us: Remastered Edition per PlayStation 4 in 1080p e a 60 frame per secondo.
Altro titolo invece di cui non sapevamo niente ma di cui si sospettava già da molto lo sviluppo e la lavorazione è il possibile capitolo conclusivo di un’altra saga di indiscutibile successo: Uncharted 4: A Thief’s End.
Il nuovo gioco ci metterà ancora nei panni di Drake, il cacciatore di tesori che nei capitoli precedenti ha dovuto affrontare pericoli di ogni genere, attraverso enigmi, isole, città e molti altri ostacoli che hanno messo molte più volte la sua vita a rischio.
A giudicare dal titolo, questo dovrebbe essere il capitolo definitivo riguardo questa saga, in cui scopriremo infine quale fato spetta al nostro caro protagonista.
Così come i giochi precedenti, anche questo nuovo Uncharted 4 promette di fare faville, e Naughty Dog ha pensato fin da subito di mostrare che questo nuovo prodotto ha tutte le carte in regola per entrare a far parte dei giochi di nuova generazione attraverso un teaser.
Il teaser in questione lo trovate in fondo a quest’articolo e sappiate bene che tutte le scene che vengono mostrate all’interno di questo piccolo spezzone sono state tutte realizzate “in-engine”, quindi molto probabilmente la qualità grafica del gioco definitivo sarà la stessa che vediamo qui.
Speriamo che non avvenga la stessa cosa successa con Watch Dogs, il quale nell’E3 di qualche anno fa mostrava una grafica veramente spettacolare, mentre il prodotto finale invece è stato abbastanza discreto, ma non al livello dell’anno in cui è stato mostrato il primo video.
Adesso giudicate voi questo piccolo estratto di Uncharted 4: A Thief’s End. Buona visione!
Ho seguito tutte le saghe di uncharted1-2-3 e ora sono in attesa del prossimo capitolo
Speriamo sia all’altezza dei predecessori!