Capcom ormai sta facendo di testa sua e lascia ogni giorno qualche pezzettino della sua nuova creazione per tenere dietro sempre più persone affamate di novità di questa perla che ormai affascina gli amanti dell’horror da anni.
Proprio in questi giorni rilascia innumerevoli video sulla demo, su sequenze d’azione e spezzoni del gioco che sembrano dare vita sempre più a un puzzle davvero molto complicato.
Il video rilasciato ultimamente vede ancora Leon in azione davanti i moltissimi zombie, in ambienti claustrofobici, dove oltre alle armi da fuoco che fanno da cornice al gioco, vediamo l’apparizione di armi non convenzionali, armi da corpo a corpo e altri tipi che permetteranno di eliminare un gran numero di zombie in modi del tutto nuovi.
Anche gli esplosivi, grazie alla loro potenza risultano essere davvero efficaci contro le orde di non morti, come dimostra il buon vecchio Leon in uno strettissimo corridoio affollato di non morti.
Che il gioco stia diventando un ibrido di certo non è una sciocchezza, già dal precedente capitolo si notava che stava abbandonando i binari del tipico gioco di sopravvivenza horror tra zombie, per abbracciare il lato dei giochi d’azione, ma senza perdere il suo spirito originario.
Ora tra corse all’ultimo respiro, esplosioni colossali ed elicotteri che precipitano il gioco pare mixare bene queste due formule di azione e horror per creare un qualcosa di totalmente nuovo, per coinvolgere un pubblico sempre maggiore, ma senza deludere i fan di vecchia data.
Ecco a voi il video, buona visione:
Lascia un commento