The Walking Dead: Season Two è la seconda stagione della serie di videogiochi ispirata all’omonima serie televisiva che presenta un gruppo di sopravvissuti in un mondo apocalittico dominato dagli zombie.
The Walking Dead: Season Two ci mette ancora una volta nei panni della piccola(non più di tanto ormai) Clementine, la quale era solo un’innocente bambina all’interno della prima stagione, protetta da Lee.
Questa volta Clementine è la protagonista ed abbiamo già visto nel primo episodio della seconda stagione, ovvero All That Remains che si è trovata fin da subito a combattere tantissime minacce da sola e a vedersela in un mondo sempre più ostile.
Il nuovo episodio de The Walking Dead: Season Two è in dirittura d’arrivo secondo una dichiarazione lampo rilasciata su twitter da parte di un membro del team di Telltale Games, il quale ha detto proprio che il prossimo capitolo della serie “è proprio dietro l’angolo”.
Cosa avrà voluto dire Telltale Games con questo annuncio? che vedremo il gioco nei prossimi giorni o ci toccherà aspettare parecchio come è stato con The Wolf Among Us, altro capolavoro ad episodi realizzato sempre dagli stessi?
Fino ad ora The Walking Dead: Season Two è stato abbastanza soddisfacente ma soffre troppo soprattutto per l’eccessivo paragone che viene fatto con la prima stagione e con i giochi precedenti di questa stessa serie, mettendo un po’ in ombra questo nuovo prodotto.
Infatti risulta sempre più difficile migliorarsi e all’interno della prima stagione di The Walking Dead era tutto veramente perfetto e quindi Telltale Games ha trovato sempre maggiori difficoltà in questo ambito per cercare di realizzare un gioco sempre migliore.
Proprio in queste ore è stato mostrato oltre a questo annuncio relativo a The Walking Dead: Season Two, anche un’immagine di Clementine con una faccia abbastanza dura e con una frase che recita stando alla traduzione italiana “ancora.Non.Morsa“, mettendo in primo piano il fatto che la piccola ancora è sana e che non è stata infettata.
Quali colpi di scena ci attendono secondo voi in questo nuovo episodio di The Walking Dead: Season Two? Fateci sapere la vostra opinione con un commento. Buona partita!
Lascia un commento