World of Warcraft: Warlords of Draenor è l’ultimissimo aggiornamento reso noto proprio in queste ore del famosissimo WoW; sicuramente tutti voi lo conoscete o lo avrete sentito nominare almeno una volta, ma per sicurezza vi parliamo rapidamente di cosa tratta World of Warcraft.
In questo famosissimo gioco, che sicuramente è uno dei più giocati al mondo, si parla di un mondo fantasy in cui bisogna creare il proprio personaggio per farlo progredire attraverso delle quest per diventare un membro di spicco all’interno di questo universo.
Si affrontano due fazioni, una è l’Alleanza e l’altra è l’Orda, in cui rientrano a loro volta diverse razze. Queste due squadre si danno continuamente battaglia per dominare e per difendere il proprio territorio, e il giocatore, in base alla razza che sceglierà entrerà a far parte di uno dei due schieramenti.
World of Warcraft è un MMORPG, ovvero un gioco di ruolo massivo online, e può essere giocato unicamente con tante altre persone umane, eccetto gli NPC, ovvero i personaggi non giocanti che sono gestiti dal PC.
Il gioco, oltre al prezzo d’acquisto si fa carico inoltre di un abbonamento mensile che bisogna pagare per giocare normalmente altrimenti non si può più accedere.
Con il passare degli anni Wow è diventato uno dei primi giochi al mondo e si è arricchito con tantissime espansioni che hanno aumentato la difficoltà del gioco, introdotto nuove razze e anche tantissimi nemici.
Oggi è il turno di Warlords of Draenor, una nuova espansione, che, oltre ad aggiungere tantissime nuove caratteristiche, si concentra in particolare su un pesante restyling grafico di alcune razze già presenti nel gioco, ovvero gli orchi, i nani e gli gnomi.
Ci voleva sicuramente questo nuovo aggiornamento per svecchiare anche il motore grafico che ormai risulta superato rispetto a tutti i giochi di ultimissima generazione.
Che questo sia l’inizio di una conversione grafica completa per World of Warcraft? Continuate a seguire per ulteriori aggiornamenti!
Lascia un commento