Uno dei giochi più apprezzati del passato e sicuramente più divertenti di sempre è stato il bellissimo e longevo Yoshi’s Island. Chi non conosce il simpatico “draghetto” amico del celebre idraulico Super Mario?
Dopo tanti anni che il gioco è uscito su Super Nintendo, sembrerebbe in arrivo un nuovo capitolo di questo gioco che ha appassionato tantissimi ragazzi della passata e presente generazione; questo gioco prende il nome di Yoshi’s New Island.
Yoshi’s New Island, come suggerisce il nome, sarà un capitolo del tutto nuovo, con l’aggiunta di tanti draghetti che accompagneranno Baby Mario fino alla meta evitando che quest’ultimo venga derubato dai nemici sempre in agguato per tendere delle pericolose imboscate ai poveri protagonisti.
Yoshi’s New Island quindi è in arrivo nei prossimi mesi di questo nuovo anno, per la gioia di tutti i nostalgici che hanno amato i due protagonisti del mondo di Super Mario e che ne hanno sentito la mancanza durante tutti questi anni.
L’originale Yoshi’s Island ebbe anche un notevolissimo successo per la sua grafica estremamente colorata ma non disturbante, e anche per i tratti a matita dei personaggi e delle ambientazioni che rendevano il tutto quasi come se fosse un quadro in continua mutazione.
Lo stile grafico non è assolutamente cambiato(ma è stato ovviamente migliorato ed adattato alla nuova console) e quindi non ci resta che attendere il 14 Marzo per poter provare con mano questo nuovo capitolo di una saga e di un brand che sembra mai cedere negli anni.
Riuscirà questo nuovo Yoshi’s New Island ad attirare un pubblico sempre maggiore anche in questo periodo di crisi economica globale? Il richiamo dei classici personaggi e della grafica accattivante basterà per attrarre quanti più fan e acquirenti possibili? Non ci resta che attendere con impazienza la seconda settimana di marzo e vedere come si svilupperà il tutto. Buona partita!
Lascia un commento