Ne conosciamo moltissimi di giochi che sono ispirati ai telefilm e kolossal del momento, e tra questi non poteva mancare “The Walking Dead”, un telefilm che sta avendo successo soprattutto negli Stati Uniti, riguardo zombie e la sopravvivenza di pochissimi uomini e donne in una realtà post-apocalittica.
Per coloro che conoscono benissimo il telefilm, sapranno benissimo chi è Daryl, uno dei sopravvissuti, grandioso cacciatore e abile combattente per mezzo della sua balestra, che ha un fratello assai pericoloso, noto come uno psicopatico e assassino; nonostante questo però sono sempre fratelli.
Il nuovo gioco basato sulla serie è “The Walking Dead Survival Instinct“, uno sparattutto in prima persona in cui si impersonerà Daryl, che dovrà farsi largo tra orde di zombie grazie anche al “supporto” del fratello e della sua fidata balestra, che non lo tradisce mai.
Tra le immagini trapelate su internet, e i video, il gioco non sembra essere un granché, almeno dal punto di vista tecnico, poichè vi sono delle texture assai arretrate, ambientazioni spoglie e poco altro. Il gioco, così, a caldo, sembra fatto in fretta e furia, giusto per sfruttare la licenza e il successo della serie televisiva. Ovviamente, il gioco potrebbe smentire questo pensiero in ogni momento, presentando un capolavoro assoluto, o qualcosa di distinto, ma a pochi giorni dal debutto, sono le immagini che parlano.
Presto la recensione su Tecnoyouth, per confermare o smentire questa anteprima! Stay tuned!
Per altri giochi basati su “The Walking Dead” guarda qui e qui!
Lascia un commento