Deus Ex: The Fall è il capitolo della saga fantascientifica chiamata Deus Ex che abbiamo già visto più di qualche volta in passato sia per i rumors che per le news che sono collegate a questo mondo.
Oggi è il turno di ulteriori indiscrezioni riguardo Deus Ex: The Fall, il quale è l’ultimo capitolo della saga ma contemporaneamente il primo ad essere dedicato completamente al mondo mobile, poichè disponibile sia per Android che per iOS.
Deus Ex: The Fall è un gioco davvero molto ben riuscito, che riesce a coniugare perfettamente le caratteristiche dei giochi che lo hanno preceduto in un mondo mobile completamente nuovo, senza essere troppo complesso e pesante.
Il gioco, ovviamente non è gratuito e può essere trovato facilmente su Google Play e su App Store, ma vi assicuriamo che il prezzo del biglietto è una sciocchezza per i veri appassionati di questa saga fantascientifica.
La notizia del giorno che riguarda Deus Ex: The Fall è davvero interessante, poichè ci sono alcune immagini che sono presenti nel database di Steam, risalenti al 23 Febbraio, che riportano delle immagini di Deus Ex: The Fall, due che rappresentano la copertina del gioco ed un’altra invece in cui c’è Anna Kelso, un personaggio presente nel gioco.
Cosa significa questo? Perchè ci sono delle immagini di Deus Ex: The Fall nel database Steam? Che ci sia forse in progetto la possibilità di una conversione (magari qualcosa in più) di questo divertente gioco per il pubblico del PC?
Ovviamente questa notizia sarebbe un toccasana per tutti gli amanti di Deus Ex, i quali sono davvero impazienti di poter mettere le mani su un nuovo capitolo di questa fortunatissima serie, che a quanto pare, non manca nemmeno un colpo.
Speriamo che presto Square Enix confermi questi rumors, e che quindi Deus Ex: The Fall diventi a tutti gli effetti un gioco per PC.
Lascia un commento